MYBEAUTYBOX SLEEPING BEAUTY

Questo mese la nostra MYBEAUTYBOX,si prende cura di noi partendo da un concetto molto interessante: il sonno di bellezza che in realta’ parte gia’ prima di andare a letto 🙂

La box infatti, contiene questi prodotti super interessanti che aiutano la nostra pelle a favorire il ricambio cellulare e la sera e’ assolutamente il momento giusto! Il tema infatti é SLEEPING BEAUTY e questo é il momento giusto per scoprire cosa contiene 🙂

Sebamed Olio Bagno Doccia

Detergente delicato e nutriente che é particolarmente indicato  per la pelle secca e sensibile.Nutre la pelle in profondità e la lascia idratata a morbida.

Filorga Sleep & Peel 4.5

Crema notte micro-peeling in grado di stimolare il rinnovamento cellulare durante il sonno per un effetto pelle nuova fin dal primo risveglio.  La pelle risulta levigata e con un effetto luminoso, inoltre ha una texture cremosa e super delicata.

Wedo Oil/Balm

Una combinazione naturale di oli che permette ai nostri capelli di essere morbidi e lucenti.Il prodotto è molto versatile in quanto può essere utilizzato anche sul corpo  per un effetto rilassante.

Protect Balm è un balsamo labbra con olio di mandorla dolce che lascia le nostre labbra idratate e morbidissime.

Dischetti Struccanti PuroBio

Dischetti riutilizzabili per le detersione del viso.Particolarmente delicati sulla pelle, grazie alla loro forma ovale, raggiungono facilmente tutte le zone del viso.

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *