Lovable:l’intimo per San Valentino ( e non solo!)

Care amiche, San Valentino e’ alle porte ed e’ arrivato il momento di pensare anche all’intimo giusto. Sicuramente per questa speciale occasione, la maggior parte delle donne predilige intimo sexy, in pizzo e con varie decorazioni. Io oggi pero’, voglio andare controcorrente e farvi riscoprire il lato sexy di un capo senza tempo :le culottes.

La storia delle  culottes   e’ molto antica:  la parola  deriva dal francesce da cul ovvero “sedere”. In francese, però, il termine ha un’accezione più vasta, indicando tutti quei capi che venivano indssati “sotto i vestiti” . Il primo modello di culotte nasce nella prima metà degli anni 90,  grazie al progresso delle industrie e dell ‘aumento del valore della figura delle donna, si iniziarono a riconsiderare le forme di quelli che fino ad allora erano dei grossi mutandoni, non solo brutti da vedere ma anche molto scomodi da portare. Fu cosi’ che nacquero le prime culottes e slip, una vera a propria rivoluzione in quanto quello fu il momento in cui l’intimo iniziava ad essere considerato anche come un  mezzo di sensualita’ e seduzione.

Le culottes sono uno dei capi d’intimo in asosluto piu’ popolare, non solo per la loro indiscussa comodita’ ma anche perche’ sono assolutamente versatili, infatti possono letteralmente essere indossate con tutto!

Sono cosi’ amate e popolari che negli anni 60′ iniziarono a comparire anche sulle spiagge sotto forma di costumi da bagno, modelli che ancora oggi sono tutt’ora di gran tendenza!

 

I modelli piu’ cool

So che nell’immaginario collettivo le culottes sono basic ma sul sito di Lovable ne ho trovate alcune davvero belle in pizzo come queste che vi mostro, disponibile sia in bianco che in nero. Un modello assolutamente perfetto per tutte le amanti del pizzo che pero’ non vogliono rinunciare alla combo bellezza – comodita’.

Se avete scelto di indossare un bell’abito aderente allora la culotte che fara’ pee voi sara’ senza dubbio quella della linea Invisible Comfort in cotone. Il Laser cut la rende praticamente invisibile e super comoda, oltre che adatta ad ogni abito!

E se per l’occasione vi dovesse far visita l’ospite non desiderato, allora ecco la culottes piu’ rivoluzionaria che c’e’: la culotte da ciclo che si puo’ lavare! Ci permette di dire finalmente addio ai tradizionali sistemi di assorbenza. Comoda e traspirante ci aiuta anche a  risparmiare sull’acquisto di assorbenti!. Perfetta per sentirci sicure senza rinunciare all’estetica!

L’abbinamento perfetto

Ovviamente dopo aver accuratamente scelto la vostra culotte, non dimenticate di abbinarci un bel reggiseno che possa esaltare ancor di piu’ la vostra femminilita’.Sempre sul sito di Lovable troverete tantisismi modelli perfetti per ogni tipologia di seno e deliziosamente abbinati per creare il vostro intimo perfetto!

Buono shopping e buon San Valentino!

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *