Come scegliere gli stivali giusti:ecco i miei preferiti 100% Made in Italy

“Con i miei stivali posso girare il mondo” diceva la sublime Coco Chanel.

Ma scegliere il modello piú adatto alla nostra fisicità non é sempre cosí semplice, ecco quindi qualche piccolo consiglio per trovare quelli perfetti senza fatica!

-Corporatura minuta

Se avete una corporatura molto piccola, scegliete stivali con tacco per farvi slanciare.Il consiglio però é evitare i modelli molto alti -tipo i cuissardes – e optare per dei tronchetti a punta.

-Fianchi larghi

Se avete i fianchi larghi tacchi sottili alleggeriranno la figura, l’alternativa al tacco sottile sono  gli ankle boots, ovvero gli stivaletti bassi alla caviglia.

-Gambe snelle.

Se siete così fortunate  da avere le  gambe snelle e slanciate come le top model sappiate che vi invidio!Lol!Scherzi a parte  voi fate parte della categoria lucky girls che puó indossare dei cuissardes alti oltre il ginocchio.

Ma, c’è un ma, esiste un modello che sta bene a tutte:gli anfibi!

Gli anfibi infatti sono il vero e proprio must have di questo inverno, che li scegliate aggressive e militari o romantici , gli anfibi non posso mancare nei nostri armadi!

Io ho puntato tutto su questi anfibi romantici  blu, morbidissimi e stra comodi di Lilimill .

Si tratta di un brand di calzature e borse 100% Made in italy nato nel 2006 che ha alle spalle la grande esperienza  della Vueffe srl, fabbrica di scarpe fondata nel 1989 e che, generazione dopo generazione, ha da sempre concentrato la propria attività nella produzione di calzature da donna, in una regione (le Marche) storicamente riconosciuta come l’eccellenza nell’arte calzaturiera.

Che ne pensate vi piacciono?Io li adoro!

Anfibi Lilimill

Blusa Ynot?

Borsa Furla

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *