Skincare Back to Work

Care amiche ormai le vacanze sono davvero solo un sogno lontano, e il rientro o ritorno alla normalità, è sempre un momento traumatico dell’anno. In mio soccorso quest’anno è arrivato il kit skincare Back To Work di Institut Esthederm.

Un kit che sta letteralmente salvando la mia Beauty Routine e la mia pelle, scopriamolo insieme.

Iniziamo dalla box Detox and Glow che oltre ai due prodotti contiene anche l fascia per capelli professionale.Il kit garantisce un effetto wow per una pelle detossinata e luminosa. I due prodotti sono:

Créme Douce Désincrustante che grazie alla sua azione osmotica, elimina anche le impurità più profonde e libera i pori riducendo il numero dei punti neri.

Masque Gomme Clarifiant invece, ha un’azione esfoliante delicata che elimina le cellule morte e le imperfezioni di superficie che rendono l’incarnato opaco.

Per l’utilizzo basta inquadrare il QR code che seguire il tutorial.

 

Passiamo poi  all’Eau Cellulaire Brume, un’acqua di giovinezza arricchita con acido ialuronico.

Questo spay booster, idrata la pelle, sostiene tutti i processi vitali, lenisce le irritazioni ed è ideale per il cambio stagione. Si può utilizzare subito dopo la detersione, prima di applicare il siero o la crema.Va nebulizzata su tutto il viso e può essere utilizzata anche per fissare il trucco.

E poi infine ecco l’INTENSIVE HYALURONIC CRÈME. 

Una crema rimpolpante e idratante con un’elevata concentrazione di acido ialuronico che idrata a fondo la pelle, distende rughe e segni d’espressione, protegge dallo stress ossidativo. Una risposta immediata e mirata alla disidratazione profonda (rughe, screpolatura, aspetto opaco, discomfort). Ideale come base make-up per un effetto natural glow!

Si utilizza mattino e sera e ne basta davvero pochissima per iniziare subito a vedere i risultati.

 

Tutti i prodotto che vi ho presentato sono disponibili nella Boutique Online.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *