MYBEAUTYBOX Sweet Smile

Ciao ragazze, questo mese vi avevo già mostrato un piccolo spoiler sul mio IG in merito a questa MYBEAUTYBOX che questo mese ha come tema :Sweet Smile.

Una box dedicata appunto, al sorriso e al buon umore con un valore di 53 euro.

Cominciamo subito a scoprirla e partiamo dalla crema idratante viso e corpo Bio Mustela. Una crema adatta a tutta la famiglia  a base di Olio di Oliva che protegge la pelle difendendola dalle aggressioni quotidiane del mondo esterno.

Un rosa pesca intenso per il blush  Rhythm & Blush di Mesauda che dona definizione alle guance ravvivandole .Un prodotto facile da sfumature che dona un colorito omogeneo .

Lo Shampoo Energizzante Davines è perfetto per dare ai nostri capelli un tocco setoso. Deterge delicatamente e dona una sensazione di energia vigore e benessere ai nostri capelli.

 

La maschera viso E Filler C, è una maschera davvero speciale  contenente vitamina C indicata per la pelle secca e stressata. Si applica e si lascia in posa per 20 minuti.

Uniqone di Revlon è un innovativo prodotto 10 in 1 che ripara i capelli secchi e danneggiati, li rinforza, controlla l’effetto crespo, li idrata, li protegge dal calore, ne aiuta la morbidezza e permette uno styling a lunga durata, insomma fantastico!

HappyGlam è un brand nuovo di smalti senza tossine a lunga durata. Un colore brillante, packaging sostenibile  e creato nel rispetto ambientale. Mi piace un sacco ! io ho ricevuto questo bel verde bottiglia. In più ho un codice sconto del 30% per voi da utilizzare  sul sito:new-mani.

Last but not least lo spazzolino da denti Jordan con setole soft, un prodotto che uso già da tempo.

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *