Amazon Beauty e il calendario dell’avvento

Ragazze, siete letteralmente impazzite quando su instagram vi ho mostrato il Calendario Beauty di amazon.

Ecco quindi il regalo piú ambito di questo Natale 2018, e credetemi acquistatelo perchè ne vale davvero davvero la pena!

Oggi infatti, vi mostro il contenuto perchè ne vale davvero la pena.

Acqua micellare Roberts

Un’acqua micellare per il viso senza parabeni e saponi ci regala una pelle purificata a fondo in modo delicato.Maschere Kokostar Colorate e innovative, queste maschere sono un vero e proprio  trattamento per la nostra pelle.  Forse tutti e due insieme. Il calendario ne contiene addirittura 4.Foreo Luna Play Mini Pulire la pelle in profondità è il primo passo per avere un viso dall’aspetto sano e luminoso. FOREO viene in nostro aiuto proponendoci dispositivi innovativi per la pulizia della pelle.LUNA Play  Mini è un rivoluzionario pennello detergente per viso che rende la pelle piacevolmente liscia, ha una testina più lunga e per coprire il viso più con un potere di pulizia più morbido e avanzato.

Alama repair mask 

Maschera ristrutturante capelli danneggiati e sfibrati, senza solfati, parabeni, coloranti e con  cheratina che garantisce capelli luci e sani sinn da subito.

Maschera nivea urban detox pore refine

Adatta per tutti i tipi di pelle, in un solo minuto combatte le impurità, affina i pori e purifica la pelle, lasciandola straordinariamente pulita, liscia e luminosa. Grazie alla formula auto-riscaldante & Estratti di Magnolia:

  • Detossina la pelle riducendo gli stress ambientali e l’inquinamento urbano
  • Combatte le impurità, affina i pori e purifica la pelle, lasciandola straordinariamente pulita, liscia e luminosa

Crema corpo Nivea e crema mani

Le mie creme preferite in due formati da viaggio comodissimi da portare sempre con me.D’altronde Nivea è uno dei brand piú amati di sempre!

ISDIN Micellar Solution

Un acqua micellare che purifica, rimuove il trucco, tonifica e idrata, cosa volete di più dalla vita?

Labellino balsamo

Eccolo qui il mio preferito il labellino  balsamo con aroma fruttato di lampone e mela rossa che idrata le labbra.

Wonder Eye Cream 

La pluri  premiata Wonder Eye Cream è ricca di ingredienti per rinfrescare, risvegliare e sollevare anche gli occhi più sensibili. L’acido ialuronico fornisce agli occhi un getto di idratazione, penetrando la pelle per idratare e ingrassare dall’interno. Una miscela di olio di cetriolo e Witch Hazel calmo, illumina e lavora per ridurre il gonfiore e l’infiammazione.

Invisibobble

Grazie alla sua superficie liscia, invisibobble® ORIGINAL non si aggroviglia nei capelli asciutti o bagnati. Con invisibobble® come prodotto idrorepellente, igienico, amante dell’acqua, non sarai mai più infastidito da nodi nei capelli bagnati!

Regenerate 

L’unico dentifricio con l’esclusiva tecnologia NR-5™, clinicamente testata e brevettata a livello internazionale, che ha dimostrato di invertire il processo di erosione dello smalto dentale causato dagli acidi presenti in cibi e bevande. Ad ogni spazzolamento, gli esclusivi ingredienti della formula NR-5™ si uniscono per fornire un fresco apporto di minerali che avvolgono i denti e si integrano sulla loro superficie, rigenerando lo smalto dentale con lo stesso minerale che lo costituisce.

Altruist crema solare

Pensata dal Dr. Andrew Birnie, uno specialista inglese del cancro alla pelle, sviluppata in Germania e raccomandata da molti dermatologi inglesi. è pensata per le pelli sensibili: ipoallergenica e inodore. Assorbimento veloce, non appiccica e non lascia residui – fantastica.

Bellapierre pro concealer palette

Questa  palette può essere utilizzata per qualsiasi tonalità della pelle per coprire le imperfezioni rosse come macchie d’acne e rosacea.

Corpolibero Tonico 

l primo gesto di bellezza quotidiano con  Perfect Tonic.

Passare il tonico sul viso con dischetti di cotone o picchiettare dolcemente sulla pelle del viso.

Eight Hour® Cream Skin Protectant

Questo premiato protettivo per la pelle idrata e protegge la pelle in qualsiasi momento.

La sua formula versatile va oltre l’idratazione, fa miracoli per modellare le sopracciglia, dare lucentezza alle guance, lenire le mani asciutte, lisciare le cuticole e le unghie, e altro ancora.

Biopoint shampoo l’essenziale

Un bagno di purezza che deterge  delicatamente i capelli rispettando la delicatezza della pelle. I capelli sono idratati, morbidi e leggeri. ESENTE DA siliconi, parabeni, SLES, coloranti, PEG, etossilati e sale aggiunto.

 

PROVOCALIPS  KISSPROOF LIP COLOUR RIMMEL 

Fino a 16 ore di colori senza fine ad alto impatto

• Prova di bacio
• Prova di trasferimento
• Le labbra si sentono lisce e idratate tutto il giorno

FASE 1: applicare il colore e tenere le labbra separate per 60 secondi fino al set del prodotto.
FASE 2: applicare la mano di fondo per bloccare il colore, l’umidità e aggiungere lucentezza.

Insomma un meraviglioso regalo per tutte le beauty addict!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *