MYBEAUTYBOX Novembre 2017:Elixir Jeunesse

L’appuntamento mensile con la @mybeautybox_italia ritorna e questo mese sorprende ancora di piu’!Eccola qui la esclusiva box che presenta la nuova collezioneElixir Jeunesse firmata da @yvesrocheritalia Una indispensabile routine #detox per tutti i tipi di #pelle.

 

L’appuntamento mensile con la MYBEAUTYBOX ritorna e questo mese sorprende ancora di piu’!Eccola qui la esclusiva box  che presenta la nuova collezioneElixir Jeunesse firmata da Yves Rocher. Una indispensabile routine detox per tutti i tip di pelle.

Ma scopriamola insieme!

Il primo prodotto è la maschera Flash Ossigenante che rinforza la pelle e la purifica da smog, stress e inquinamento.I risultati sono visibili nell’immediato e la pelle torna subito a respirare, acquisendo un aspetto luminoso e levigato.

Mia grande alleata è l’acqua micellare detergente, la migliore che abbia mai provato!Strucca e purifica la pelle velocemente e la rinfresca allo stesso tempo, non la cambierei per nulla al mondo!

Il trattamento ristrutturante giorno invece, è diventato un abitudine della mia beauty routine! Ogni mattina, infatti ne applico una piccola quantità sul viso per ossigenare e defaticare la pelle.

Ultimo prodotto, ma non meno importante è la sleeping care che riduce le rughe giorno dopo giorno. La applico di sera e al risveglio la pelle appare subito idratata, rigenerata e riposata.

Ecco i miei #momentiDETOX e i vostri quali sono?

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di ricevere la vostra MYBEAUTYBOX abbonatevi qui.e utilizzate il codice Mrsnoone15.

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *