La mia review delle maschere Venus

Lo so, lo so la stavate aspettando vero?

Un pò di tempo fa nelle mie stories vi avevo mostrato il contenuto della box ricevuta da Venus e se ve le siete perse correte  a seguirmi!

La box conteneva dei molti prodotti per la cura del viso tra cui varie maschere, un trattamento all’acido ialuronico, una maschera peel off(che abbiamo già provato insieme sempre su ig) e un olio di argan.

Avevamo fatto un sondaggio e alla fine avete scelto con il 68% di risposte la review delle maschere viso e finalmente eccola qui!

Scopriamole tutte!

Voglio partire dalla maschera BAMBOO DETOX.

Si tratta di una maschera al concentrato di bamboo, sedano ed alghe ricca di vitamine e minerali che depura la pelle da tossine e tracce di inquinamento.

L’ho provata dopo una giornata passata fuori casa fra lo smog e la polvere e il risultato è stato strepitoso.Basta applicarla 1-2 volte alla settimana sulla pelle struccata evitando occhi e labbra.La maschera agisce in soli 5 minuti e va risciacquata con acqua fredda e la pelle è presto depurata.

L’altra maschera provata é quella all’Aloe vera idratante.

Un vero e proprio concentrato di aloe vera, mela verde e yogurt preziosissimi anche per la pelle sensibile.

Come consigliato ho deciso di usarla in uno di quei giorni in cui la pelle sembra tirata e l’ho applicata semplicemente dopo essermi struccata.Anche qui ho notato un’azione rapida e un risultato eccellente :pelle morbida e vellutata!

La maschera alle bacche di Goji anti-fatica è l’alleata di tutte le wonder woman.

Dopo una giornata intensa fra lavoro, casa, pranzi, amici e supermercato la mia pelle è spenta e stanca. Il mio rimedio?Questa maschera che in soli 10 minuti uniforma e leviga la pelle.Tra l’altro, visto che non va risciacquata,  ha un doppio utilizzo in quanto puó essere utilizzata anche come base per il nostro make up effetto primer.La mia preferita in assoluto!

La maschera all‘argilla bianca é una maschera in crema, devo dire che ha un odore di argilla molto forte e purtroppo questo non mi ha fatto impazzire.Nonostante questo piccolo punto a sfavore, devo dire che la pelle mi è sembrata subito molto luminosa e ravvivata, è consigliabile quindi nei casi di pelle opaca.

Ultima ma non meno importante, la maschera Antiossidante al melograno, arancia e pomodoro (questa invece profuma  proprio di estate!)Si tratta di una sleeping mask che si utilizza di sera e si lascia agire tutta la notte e al risveglio la pelle sarà meravigliosa e verrà protetta durante tutta la giornata!

Insomma sono state in linea di massime tutte una piacevole scoperta, e se volete saperne di piú potete consultare il sito e guardare le mie storie in quanto ogni settimana ve ne mostro una!

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *