My Beauty My Way Artdeco

La passione per il make up mi porta spesso a sperimentare nuovi prodotti, ma ancor piu’ spesso a ritornare ad utilizzare i prodotti con cui mi sono trovata bene!

Questa volta ho fatto ritorno ad Artdeco, brand di cui vi avevo già parlato un po’ di tempo fa e con cui mi ero trovata benissimo.

Vi mostro ora i nuovi prodotti che ho provato, partendo dagli  occhi  e dalla base in crema da applicare prima di creare il nostro make up sulla palpebra superiore per prevenire il deposito dell’ombretto sulla piega della palpebra renderlo lunga durata, intenso e brillante.

Ho applicato poi l’ombretto in formato matita di colore verde.La sua texture setosa e cremosa combina un colore intenso e una sensazione di comfort sulla pelle ad un effetto a lunga durata sulle palpebre. Facile da applicare; lo stylo può essere facilmente steso uniformemente con pochi tocchi e fornisce un risultato uniforme. Grazie alle sua resistenza all’acqua la durata della stilo è garantita per ore. Non è necessario fare la punta, grazie al meccanismo retrattile.

Subito dopo il mio prodotto preferito l’eyeliner high precision che permette di disegnare una linea estremamente precisa e sottile. Per uno sguardo magnetico applico anche il mascara  All in One che permette un perfetto styling delle ciglia, creando massimo volume, visibile estensione e grande curvatura. Due applicatori in uno donano alle tue ciglia più volume e allo stesso tempo le separano.

Passiamo alle labbra prima con il rossetto Perfect Color:un rossetto nutriente con elevata pigmentazione, una texture cremosa. Il rossetto Perfect Color dona una copertura uniforme, a lunga durata e una sensazione setosa sulla pelle. La vitamina E protegge contro la disidratazione. Subito dopo per sigillare il rossetto ho scelto il Magic Fix un prodotto unico che rende le labbra resistenti a tutto!

Tutto il make up è stato fissato con lo spray 3 in 1 che idrata la pelle e fissa il make up per tutto il giorno!

Anche le unghie si sono tinte di colore con il nuovissimo  smalto Art Couture, uno smalto high-tech in un moderno flacone creato esclusivamente per ARTDECO e uno speciale pennello studiato per una perfetta levigatura.  Grazie a uno speciale gel che crea un film ultra brillante, lo smalto asciuga rapidamente. Allo stesso tempo l’unghia viene nutrita per la presenza di ingredienti naturali come la vitamina A, C e E, pantenolo e un estratto idratante di alghe.Si stende in maniera velocissima e precisa!

In piu’ per la prima volta ho provato la Small Oval Brush con la punta arrotondata è ideale per un’applicazione precisa di prodotti liquidi e in polvere. Perfetto per applicare l’ombretto come un professionista, stendere il correttore sotto gli occhi o applicare punti luce.Me ne sono innamorata e non lo lascio piu’!

Scoprite tutte le nuove proposte sul sito ufficiale!

 

 

My passion for make up often push me to try new products, but even more often to go back  using the products I already tried once!

This time I came back to Artdeco, a brand I had already talked  about a while ago and with I’m really in love.

I want to show you the new products I’ve tried, starting from the eyes and the eyeshadow base to apply before creating our make up, save eye shadows from creasing and weaning in the eye lid.

I applied then the green pencil eyeshadow . Its silky and creamy texture combines an intense color and a feeling of comfort on the skin with a long lasting effect on the eyelids. Easy to apply;

Immediately after my favorite product is the high precision eyeliner, ultra-fine and supple single fibers.For a magnetic look, I also apply the All in One Mascara that allows perfect styling of the eyelashes, creating maximum volume, visible extension and great curvature. Two applicators in one donate to your eyelashes more volume and at the same time separate them.

Let’s go to the lips first with the perfect color lipstick: with a creamy texture an d precious pigments for improve durability.Immediately after  the lipstick I chose Magic Fix a unique product that makes lipstick kiss-proof and waterproof.

All the make up was fixed with the 3-in-1 spray that moisturizes the skin and fixes the makeup all day long!

Even the nails are colored with  the  new Art Couture, a high-tech nailpolish in a modern bottle created exclusively for ARTDECO and a special brush designed for perfect smoothing. Thanks to a special gel that creates an ultra-brilliant effect.At the same time, the nail is nourished by the presence of natural ingredients such as vitamin A, C and E, panthenol and a hydrating algae extract. It stretches in a fast and accurate way!

And in the end for the first time I have tried the Small Oval Brush, perfect to apply eyeshadow as a professional, put the concealer under your eyes or apply light points. I fell in love and I do not leave it anymore!

Discover all the new proposals on the official website!

 

Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *