MYBEAUTYBOX Splash!

 

É finalmente arrivato il mio periodo dell’anno preferito:l’estate! E non solo per il sole e il mare ma anche – e sopratutto- per le vacanze! Ovviamente la  MyBeautyBox Splash! contiene tutto quello che  mi servirà durante le mie  vacanze in riva al mare o e questo  mese tutti i prodotti sono contenuti nel bellissimo   zainetto LOQI, comodissimo e super glam!

Scopriamola insieme!

Onirica Cosmetics – All in One Cream 

Un nuovo brand made in italy all’insegna del pink che  fa del multi-uso la propria bandiera. La prima linea è composta da dieci cialde in crema che possono essere usate ovunque sul viso (ombretto, blush, rossetto, bronzer…), da sole o come base per altri prodotti, gli All In One Cream sono estremamente versatili e facilissimi da usare grazie alla formula leggera e altamente sfumabile.

Bioderma – Hydrabio Sérum 
Un siero indicato per la pelle sensibile e poco idratata  che conferisce la giusta dose di acido ialuronico aiutandoci a  mantenere l’equilibrio della pelle e un’idratazione a lunga durata. L’acido ialuronico idrata e rimpolpa immediatamente la pelle e il brevetto Aquagenium™, presente anche in questo siero, dona luminosità e comfort cutaneo.

Hawaiian Tropic – Lozione Solare Ultra Radiance spf 30 
Il mio prodotto preferito immancabile nel mio beauty estivo! Grazie alla sua formula “Ultra Radiance” con triplo arricchimento per la pelle, protegge, ammorbidisce e regala una pelle liscia e luminosa.Inoltre ha un profumo favoloso!

Novex – The Powerful Charcoal 
Maschera purificante antinquinamento per capelli, arricchita con Carbone Attivo, Fiber Detox e Hidrovance. Il Fiber Detox è una combinazione di alga marina, cetriolo, mela, limone. Agisce sulla fibra capillare e crea una barriera protettiva contro le sostanze tossiche presenti nell’aria e nell’acqua.

Merci Handy – Clean Deodorant 
Deodorante bello e clean! Grazie ai suoi agenti antibatterici, lotta contro i batteri presenti nella zona delle ascelle responsabili dei cattivi odori, rispettando allo stesso tempo il processo naturale di traspirazione. Inoltre, il suo dolce profumo è estratto dai più puri degli arcobaleni.

Debby – 100% Precision Waterproof Eyeliner Pen 
Un eyeliner facilissimo da applicare! Grazie all’elevata pigmentazione, la precisione del tratto, la flessibilità della punta e l’elevata scorrevolezza, questo prodotto è davvero il top !

Lavera – Crema idratante Basis Sensitiv 
Trattamento idratante naturale per uso quotidiano, preserva l’equilibrio naturale della pelle, protegge la pelle dai radicali liberi grazie all’azione antiossidante della vitamina E, dona una sensazione di freschezza e morbidezza, ideale come base per il make-up grazie alla testure che si assorbe rapidamente.

Abbonatevi anche voi qui e scopritele le meraviglie che vi riserva ricordate di utilizzare il codice NOONE15 per ottenere il 15% di sconto sull’abbonamento:)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *