Beauty Alert:Lullage

Care ragazze come sapete io adoro sperimentare nuovi prodotti beauty e questa volta è stato davvero bello perchè non avevo mai provato questo brand.

Sto parlando di Lullage-nuova rivoluzionaria linea di trattamenti per la pelle di Bella Aurora Labs, azienda spagnola di cosmesi- e della sua nuova linea AcnExpert  che  però poco c’entra con il nome che porta!

A differenza di ciò che a primo impatto si può pensare, questa linea non è adatta solo a chi soffre di acne ma è perfetta e specifica per  tutte le pelli impure e con  pori dilatati .

Prodotti assolutamente perfetti per questo periodo dell’anno che aiutano la nostra pelle ad essere ben detersa e idratata.

Una linea nuova uscita in Italia a Febbraio e che potrete trovare in esclusiva nelle profumerie Douglas.

La gamma AcneXpert offre  tre prodotti veri e propri  “must have” per la nostra beauty routine e manco a dirvelo, io li ho provati tutti e tre!

Partiamo dal  GEL DETERGENTE PURIFICANTE ACNEXPERT LULLAGE ACNEXPERT.

Questo incredibile prodotto è l’ideale per una profonda pulizia della pelle poichè,  grazie ai suoi tensioattivi, pulisce efficacemente rimuovendo il sebo in eccesso e tutte le impurità che non permettono ai nostri pori di respirare.
La sua consistenza è schiumosa, devo dire molto piacevole da applicare perchè ha una texture davvero davvero leggera.Ho letto che il miglior modo di utilizzo è due volte al giorno mattino e sera, peró ammetto di averlo usato solo di sera per mancanza di tempo.

Nonostante ciò la pelle mi è sembrata subito più pulita. Basta prenderne  una piccola quantità sulla mano e massaggiarla sul viso struccato-of course- e leggermente bagnato. Ho poi risciacquato tutto con acqua tiepida.

Subito dopo questa operazione, ho seguito il consiglio e utilizzato il Serum 360° trattamento intensivo.

Si tratta di un innovativo trattamento shock per pelle grassa che soffre di occlusione e allargamento di pori, lesioni persistenti, tono irregolare, cicatrici, macchie cutanee e tono spento. Questo prodotto  agisce in maniera efficace  fin dal primo utilizzo.

Anche in questo caso l’ho utilizzato una volta al giorno, di sera, prima di andare a letto.

L’ultimo prodotto é il rinnovatore cellulare concentrato.

Si tratta di uno scrub delicato che  aiuta il rinnovamento cellulare ed elimina  le imperfezioni e gli eccessi di lucidità sul viso.
La sua Tripla Azione crono-attiva dona istantaneamente un effetto brillante al viso e le nostre piccole imperfezioni migliorano visibilmente.
In questo caso ho seguito i consigli web e l’ho utilizzato 3 volte a settimana sempre di sera dopo aver pulito ben bene il viso con il gel detergente.

Tre prodotti che hanno rinnovato la mia beauty routine e hanno reso la mia pelle visibilmente più bella, ma anche piú pura.

Come vi avevo detto li ho provati per la prima volta e ne sono rimasta molto, molto entusiasta! Se volete provarli e assicurarvi una pelle bella e luminosa potete visitare il sito oppure la pagina instagram .

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *