Rottama la tua vecchia connessione con Linkem

Stanchi della vostra connessione internet vecchia e lenta che non vi permette di navigare liberamente?E’ giunta l’ora di rottamarla! Come? Passando  a Linkem!

Linkem S.P.A. è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless.

Un’azienda giovane, nata nel 2001 che ci offre  la connessione ad internet SENZA FILI e SENZA LINEA FiSSA, quindi senza barriere e senza ostacoli, non è fantastico?

Una connessione alla porta di tutti e che arriva anche laddove gli altri operatori non arrivano, un aspetto assolutamente da non sottovalutare sopratutto per chi come me ha necessità di connettersi per lavoro anche nei posti piú improbabili!

La linea Linkem è presente in tutte le regioni italiane quindi non ci sono scuse è arrivato il tempo di cambiare!

E questo momento specifico  è davvero l’ideale perchè Linkem fino al 29 Aprile, propone a tutti i nuovi clienti un’offerta davvero DA NON PERDERE! Infatti, tutti quelli che decideranno di  passare a Linkem riceveranno 40 euro DI INCENTIVO che verrà riconosciuto come uno sconto di pari importo sul costo iniziale.

I 40€ sono  di fatto,  un incentivo in fattura che viene riservato a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile: 59 invece che 99 e 109 invece che 149.

Un’offerta esclusiva che prevede il modem  in comodato gratuito e anche l’attivazione  gratuita! Un abbonamento limpido e chiaro senza alcuna sorpresa che prevede un costo fisso per sempre di soli 24,90 euro!

Insomma solo vantaggi a nostro favore non trovate?

Io ho già rottamato la mia connessione grazie a Linkem e voi cosa aspettate? Potete guardare anche il video che vi ho messo qui in basso, con la Iena Matteo Viviani nel quale ci  spiega tutti i dettagli di questa imperdibile offerta!

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato da Linkem

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *