PuroBio Anniversary

Quest’oggi voglio parlarvi di un anniversario davvero speciale:quello di PuroBio, brand di cui vi ho già parlato moltissime volte.

Quest’anno infatti, PuroBio compie 5 anni e per celebrare questo importante e significativo traguardo ha deciso di presentare una collezione speciale che verrà divisa proprio in 5 atti durante tutto il corso del 2019.

Una collezione esclusiva che offre anche una bellissima novità dedicata alla skincare.Ho avuto infatti il privilegio di provare in anteprima le nuove maschere PuroBio for Skin. Miranda, Brenda, Kelly e Olivia sono i nomi di queste maschere viso biologiche dedicate a chi ha la pelle grassa o impura oppure a chi invece l’ha secca e delicata.

Tutte le maschere viso contengono ingredienti naturali e certificati bio da CCPB e come sempre, sono completamente vegan. Una caratteristica comune a tutte è l’acido ialuronico che contengono e che grazie alle sue proprietà, le rende assolutamente idratanti. La mia preferita?Quella ai frutti rossi!

Rimanendo in tema skincare vi mostro anche il panno viso Konjac, utilissimo per rimuovere le maschere e per detergere la pelle.

Tra le novità ricevute c’erano anche quelle beauty, naturalmente.

Parto dal mascara PuroBio Double Dream , un mascara biologico che garantisce ciglia lunghe e districate fin dal primo utilizzo.Un prodotto fantastico con il quale mi sto trovando molto bene perchè solleva e incurva le mie ciglia anche quelle piú corte.

Un’altra chicca? I nuovissimi Lip to Cheek una novità fantastica perchè possono essere usati sia come Blush che come rossetto,insomma un prodotto 2 in 1 stra comodo!

I lip to Cheek sono disponibili in 3 colorazioni, il carrot (arancio chiaro), il pink (rosa) e il Litchi (rosso con riflessi fuxia)

Infine vi mostro la nuova Acqua Fissante Sunset Fix & Fresh, uno spray fissante per il trucco che peró ha anche un’azione rinfrescante. L’alleato perfetto per la nostra estate?

Vi ri-aggiorno presto con le altre novità che PuroBio ha pensato per noi!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *