Sisley Paris le ultime novità in fatto di make up


Care amiche, sono davvero molto felice di potervi parlare nuovamente dei prodotti beauty di Sisley Paris, in quanto la mia esperienza con loro è sempre stata più che positiva!

Oggi vi voglio mostrare le ultime novità che ho provato e sto parlando di  PHYTO-KHOL STAR WATERPROOF e di PHYTO-LIP TWIST MAT.

Partiamo dalla matita a lunga tenuta, quello che mi ha colpito è stato il fatto di avere di fatto l’intensità di un eyeliner  ma la facilità di applicazione di una matita.

Infatti, grazie alla  mina retrattile è possibile tracciare linee facili e diritte.In più si può regolare lo spessore e la forma della linea in base alle nostre esigenze.Tra l’altro vi diró di più io l’ho utilizzata anche all’interno dell’occhio ed ho ottenuto subito uno sguardo intenso e magnetico!

É disponibile in 8 colori con effetti multipli che danno intensità allo sguardo: – Sparkling: tonalità luminose arricchite da delicate paillette – Mystic: finti neri cangianti dai riflessi delicati La formula dall’eccezionale confort e morbidezza, arricchita da olio di Cinorrodo, Bisabololo di origine naturale e acetato di Vitamina E, si prende cura della delicata zona delle palpebre. Resiste a tutte le sfide: pioggia, umidità, calore, lacrime, fatica, sudore, sebo

La matita può anche essere facilmente sfumata e ha un temperino integrato, geniale!

Passiamo al PHYTO-LIP TWIST MAT, un matitone-rossetto che come suggerisce il nome in un solo twist garantisce un effetto mat.

Mi è piaciuto perchè è delicato ed agisce come un balsamo ma di fatto è un rossetto con un intenso finish mat. Si applica in un solo “twist” e lascia le labbra morbide, idratate, visibilmente levigate e ridensificate grazie a un cocktail di attivi vegetali. La texture ultra-sensoriale, fondente e scorrevole, reinventa i codici del rossetto. La sua mina smussata permette un’applicazione estremamente precisa, omogenea e facile. I colori sono irresistibili: luminosi, intensi, risolutamente eleganti.

Una brillantezza glossy e colori intensi. Le labbra sono morbide, idratate e visibilmente levigate. Applicazione dopo applicazione, regala un effetto rimpolpante e una sensazione di confort ottimale e resta sulle labbra tutto il giorno , impossibile non innamorarsene!

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *