MYBEAUTYBOX Veepee

 

Ciao ragazze, la MYBEAUTYBOX di Giugno é stata una box davvero speciale, non solo perchè ci ha aiutato ad iniziare nel migliore dei modi la bella stagione ma anche perché é stata realizzata in collaborazione con un partner d’eccezione:Veepee.

Ma prima di mostrarvi il contenuto vi dico che per l’occasione Veepee ha indetto anche un concorso su Privalia, parte del gruppo di e-commerce francese.Saranno estratti  100 più fortunati che acquisteranno all’interno della sezione dedicata, che si  aggiudicheranno  la Veepee summer box in palio e  riceveranno tanti  consigli per la propria beauty routine.

 

 

Ma ora é arrivato il momento di scoprire tutte le novità iniziando da un brand che ho conosciuto ( e apprezzato) la scorsa estate:Zago Milano e nello specifico le Black Mask.

Queste maschere nere appunt, purificano  in profondità i pori, rimuovendo dolcemente i punti neri mentre la pelle assorbe gli acidi della frutta. L’estratto di Fomes Officinalis protegge e riduce l’infiammazione, per una pelle più liscia e uniforme. Favolose!

Ho poi provato le Salviette Insettorepellenti di Orphea che proteggono la pelle senza ungerla dalle punture di zanzare, zecche e insetti e sono completamente inodore.

Il My Power Volume Mascara di Deborah Milano si é rivelato una bomba!
La sua formula esclusiva a base di oli e di fibre di bambù fa di questo mascara un autentico trattamento per le ciglia.
Gli oli di maracuja e marula nutrono le ciglia dalla radice rinforzandole e proteggendole dalle aggressioni esterne, mentre le fibre di bambù donano elasticità prevenendone la caduta.
La sua texture delicata, infine, si applica senza alcuna fatica, non crea grumi e non si secca per ciglia dall’effetto ventaglio impeccabile e duraturo, mai più senza!

Naj Oleari mi accompagna dalla mia adolescenza e stavolta ho provato il   Soul Mate Duo Eyeshadow, un matitone ombretto duo a lunga tenuta e dalla texture cremosa e scorrevole, che una volta asciutto si fissa senza sbiadire. Il pratico formato doppio permette di creare dei look smokey con semplicità grazie alle coppie di colori, dai toni più nude e caldi a quelli più intensi e colorati.

Una novità super interessante è stata la maschera per capelli flash di Maternatura – Be Zen Serenità alla Lavanda
In un praticissimo formato travel, questa maschera protegge il fusto del capello, intensifica la brillantezza naturale e regala capelli morbidi e setosi.

Last but not least  i miniever liquid lipstick di We Make-Up, tinte labbra  dal finish matte, colore pieno, formulazione vegan, waterproof, no-transfer, long-lasting fino ad 8 ore, Made in Italy e arricchito con principi attivi come l’acido ialuronico. Il formato mini è pensato per chi desidera avere EVER sempre a portata di mano, per chi vuole provare più colorazioni o ama sempre cambiare rossetto liquido.

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *