Hello Body, il mio punto di vista

Care ragazze so che già solo leggendo il titolo avrete già riconosciuto il brand di cui vi parlo oggi vero? Hello Body, infatti è un brand popolarissimo che tutte stanno provando e io non faccio eccezione!Devo ammettere che quando ho iniziato a provare questi prodotti ero molto curiosa di vedere i loro risultati, anche perchè ne parlavano tutte benissimo! E devo dire che a distanza di un mese dal momento in cui li ho ricevuti, ne sono estremamente soddisfatta.Partiamo dal fatto che tutti i prodotti sono naturali e in linea con la missione biologica del brand e sopratutto sono adatti a tutte le persone anche con allergie o particolari sensibilità. Io ho ricevuto  tre prodotti, di cui vi illustro le caratteristiche. Ma ad onor del vero vi devo ammettere che ce n’è stato uno che ho amato più di tutti e da questo iniziamo. Stiamo parlando dell’olio di cocco snellente.

L’olio di cocco è un prodotto al 100% naturale che serve per rassodare la pelle. E’ il prodotto perfetto per combattere la cellulite e aiuta inoltre ad eliminare le smagliature.Io ne uso un pò subito dopo la doccia, funziona  e non lascia la pelle unta:lo amo!

Il secondo prodotto che ho provato è stata  la maschera coco clear, pelle morbida e bella in pochi minuti. La maschera è a base di argilla aiutano a combattere gli agenti atmosferici inquinanti che la nostra pelle assorbe in automatico quotidianamente e stimolano il rilascio di tossine per la tua pelle.

Ultimo ma non meno importante, il Coco Kiss Lip Scrub delicato ed efficace: mentre lo zucchero elimina le cellule morte, gli ingredienti nutritivi donano una completa idratazione. Labbra da baciare grazie all’olio di cocco e al burro di karité che le renderanno soffici ed idratate come non mai!Devo dire che ho provato moltissimi scrub labbra e questo è di gran lunga superiore a tutti !

 

Se volete provare anche voi questi ottimi prodotti potete acquistarli online utilizzando il codice sconto CARMEN20!

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *