Back To Cool la MYBEAUTYBOX di Agosto 2017

Vacanze finite ormai per quasi tutti. Le scuole sono iniziate e l’ufficio ci attende. Il mare, il sole e gli aperitivi sono solo un ricordo lontano ma grazie alla MYBEAUTYBOX di Agosto  finalmente abbiamo un buon motivo per stare lontane dal mare. Back to cool é il nome della box di questo mese che ci regala un rientro dalle vacanze dedicato alla nostra bellezza.

Vediamo insieme quali prodotti sono contenuti in questo bel sacchetto colorato e firmato Loqi, perfetto per i viaggi.

Douglas  Exception’eyes Mascara
Il primo mascara 5 in 1 dal colore intenso e a rapida asciugatura. Grazie al suo scovolino a forma di spirale r fa risaltare al massimo le nostre ciglia.

Catrice  Palette All Around Contouring 
Palette di correttori viso in crema per definire perfettamente i lineamenti del viso. 

Faby Smalto 
Smalto dalla formula professionale che permette di ottenere unghie più sane e resistenti. Finish long lasting e ultra brillante che non si squama e una manicure che dura più a lungo.E a breve vi mostrerò anche altri colori!

Ageactiv Salviette struccanti 
Grazie al loro speciale tessuto extra morbido e alla formula delicata contenente Acido Ialuronico, Aloe e Olio di Mandorle, rimuovono il trucco eliminando le impurità della pelle, donando la sensazione di una pelle perfettamente pulita, idratata ed elastica

Bionike 
Dalla texture setosa e avvolgente è caratterizzato da una fragranza che si fonde con la pelle: un mix di note fruttate, fresche e leggere, verdi-fiorite, inebrianti e spensierate, e legnose-muschiate, intense ed avvolgenti che idrata e protegge la pelle di viso e corpo ed anche i capelli. Contiene il 15% di oli derivati da frutti italiani che rendono l’olio polifunzionale ricco di vitamine A ed E, di attivi antiossidanti, quali antocianine, carotenoidi, polifenoli ed acidi grassi essenziali.

Biotherm  Skin Oxygen 
Il primo siero (in formato mini) per un rinforzo interno ed esterno della pelle contro l’impatto dell’inquinamento sulla qualità della pelle. Ripristina la luminosità della pelle, combatte l’invecchiamento e corregge il colorito della pelle.

Bio Natyr Maschera Lenitiva Ibisco 
Una maschera di bellezza viso leggera, nutriente e idratante, ideale per un trattamento settimanale lenitivo per pelli sensibili, disidratate e predisposte ad arrossamenti.

Zendium Dentifricio Protezione Completa 
Dentifricio frutto di anni di studio e ricerca, è ispirato alla nostra bocca e alla sua naturale capacità di proteggersi. Il dentifricio Zendium contiene enzimi e proteine naturali, come quelli presenti nella nostra bocca, ed aumenta alcuni batteri buoni* riducendone allo stesso tempo altri cattivi.

Aquilea Energia gusto Sex on the Beach 
Integratore di Magnesio e Zinco in forma chelata, Potassio e Ginseng. L’affaticamento fisico e l’eccessiva sudorazione riducono notevolmente le riserve di sali minerali, in particolare il Magnesio, il Potassio e lo Zinco, che sono tre elementi fondamentali per la produzione di energia e la loro presenza contemporanea è necessaria per più di 300 reazioni metaboliche. Al goloso e dissetante gusto Sex on the Beach e sarà come essere ancora al mare!

Leniped Crema Nutriente Defaticante Piedi 
Prodotto ideale per la cura dei piedi, dona una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza lenendo rossori e screpolature. La speciale formula, arricchita con Mentolo e Canfora, limita la sudorazione e favorisce la riattivazione della microcircolazione.

Non perdetevi la Box di Settembre, utilizzate il codice sconto NOONE15 e  abbonatevi anche voi qui

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *