La mia estate con la nuova linea Collagenium Pro Skin

Care amiche, la mia estate come sapete non è stata delle migliori.

Nonostante ciò siamo riusciti comunque a trascorrere qualche giorno al mare per distrarci. In questa occasione ho avuto il piacere di provare due prodotti solari della linea Collagenium Pro Skin.

Le caratteristiche principali di questi prodotti sono  notevoli ad esempio si tratta di prodotti resistenti all’acqua e che contengono l’estratto di zucchero di Canna e Caramello che dona un colorito naturale alla pelle.

Il primo prodotto testato è stato il Body Cleanser Oil, un alleato perfetto da utilizzare sotto la doccia.

Un profumo incredibile e un effetto soffice schiuma che deterge tutti i tipi di pelle e prolunga l’effetto abbronzatura sulla pelle.

Il secondo prodotto è stato invece, lo Spray Oil Waterproof sport addicted con protezione UVA-UVB .Questo spray aiuta ad accelerare l’abbronzatura ed è adatto al viso e al corpo.Resiste ad acqua e sudorazione ed è perfetto per chi ama fare sport.

Devo ammettere che è stata per me la prima volta con questi prodotti e devo dire che mi sono trovata benissimo!Grazie a questa innovativa linea mi sono goduta il sole e l’abbronzatura in maniera sicura e durature.  Infatti, con i prodotti di Beautech è possibile beneficiare del sole senza alcuna preoccupazione! I prodotti della linea Collagenium sono pensati appositamente per fornire alla pelle tutte le sostanze nutritive necessarie per mantenersi luminosa e idratata, e per poter godere di un’abbronzatura perfetta.

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *