Nuovo Lift Effect Plus di Somatoline Cosmetic

Mia madre era alla disperata ricerca di un prodotto che la aiutasse a contrastare i primi segni di invecchiamento della pelle. Cosí ha deciso di provare il nuovo Nuovo Lift Effect Plus della la linea antietà globale di Somatoline Cosmetic.

Una proposta davvero innovativa che aiuta  a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e a riattivare la vitalità cellulare. Grazie al Plus-complex ricompatta, riempie e ridefinisce la pelle del viso.Non a caso la mia mamma ha una pelle spettacolare!

Mamma  utilizza il Siero Intensivo Antietà Globale, ogni sera applicandolo sulla pelle struccata in pochi semplici gesti perchè, grazie alla sua fluida dalla texture setosa, si stende e si assorbe rapidamente. Mamma lo usa in combinazione  con un altro trattamento della linea Lift Effect Plus per un’azione ancora più efficace.

Infatti, questo innovativo prodotto ha un’ azione ridensificante  e rigenerarante che favorisce la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo. In solo un mese:

-riduce i segni visibili dell’età

-ridensifica la pelle

-migliora la microcircolazione

-ristruttura la pelle

-riduce le rughe marcate

-riattiva fino a 4 volte i processi di rigenerazione cellulare a livello epidermico contrastando i danni dell’invecchiamento.****

 

Mamma ne è pienamente soddisfatta e lo reputa il miglior prodotto mai provato fin’ora.

#SomatolineCosmetic

  

Buzzoole

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *