Tendenza estate 2019:il bikini a pois

Ogni estate  vede protagonista un trend al quale nessuna puó rinunciare, e ovviamente l’estate 2019 non fa eccezione.

La tendenza in fatto di costumi vede una stampa protagonista assoluta di tutte le passerelle da spiaggia:i pois!

Pois, che in italiano si traduce ” pallini”, è la parola d’ordine della stagione, qualcosa a cui non potrete sfuggire e che caratterizzerà con stile il nostro  look quotidiano dalla città alla spiaggia senza eccezioni.

La fantasia  pois normalmente é nota per essere rappresentata da due colori cardini il bianco e il nero, contrasti decisi ma allo stesso tempo classici e senza tempo.

Ovviamente non mancano le eccezioni a colori, ma per quanto mi riguarda il classico black and white é una raffinatezza senza tempo.

Le proposte sono le classiche, il costume intero, il trikini etc anche se l’estate 2019 impone il grande ritorno del bikini da combinare come piú vi piace.

Il bikini, sopratutto a pois, richiama un po’ le pin up anni 60 e conferisce un look femminile e davvero senza tempo!

Per cui questa estate armatevi di pois e scegliete il vostro bikini del cuore. Se siete a corto di ispirazioni ecco la mia proposta!

Un modello combinabile  firmato Underprotection e potete trovarlo in varie misure e vari modelli (c’è lo slip classico, il triangolo, quello intero etc!) Inoltre, potete decidere di abbinarlo al vestitino coordinato proprio come ho fatto io per un risultato in pendant molto chic e sofisticato anche in spiaggia!

Underprotection é un fornitissimo e-store dove potrete trovare capi di altissima qualità e spaziare fra varie collezioni/modelli. Sul sito, infatti, è possibile acquistare non solo bikini o abbigliamento da spiaggia ma anche lingerie, abiti o abbigliamento notte.Le spedizioni sono veloci e sicure e la vestibilità è perfetta!

Donna Bikini Bralette

Donna Bikini Tanga  

Donna Dress Black

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *