3 consigli per un’abbronzatura perfetta

L’obiettivo di ogni estate è sempre lo stesso:ottenere un’abbronzatura perfetta che possa far invidia a tutti i bagnanti, vero?

Ma, purtroppo, alla fine del periodo estivo, non sempre siamo soddisfatti dei risultati ottenuti!

Ecco perchè oggi voglio svelarvi 3 consigli per un’abbronzatura perfetta.

Ma cosa si intende per “abbronzatura perfetta?”

L’abbronzatura perfetta, a differenza di quello che si pensa non è quella che ha il colore piú acceso, bensí quella che dura nel tempo  e che mostra una pelle perfetta quindi non secca e non spellata.

Vediamo ora i 3 consigli per ottenerla e mantenerla!

1.Sole si ma a piccole dosi

Il segreto principale per una pelle bella e abbronzata è quello di non “abusare”del sole.Esponetevi si ma a piccole dosi, spesso ci si dimentica che niente si ottiene con la tecnica del tutto e subito.Anzi, in molti casi, prolungate esposizioni al sole, possono causare numerosi fastidi e a volte anche problemi gravi.

2.A tutte vitamine

Le alleate perfette dell’abbronzatura?Assolutamente le vitamine che nutrono e idratano il corpo e la pelle, soprattutto la C, la E e la A. Via libera quindi ad agrumi, kiwi, vegetali a polpa rossa o gialla e uova e bietole che velocizzano e migliorano il processo di abbronzatura.

3.Resta qui per sempre con me.

Ottenuta la tanto agoniata abbronzatura perfetta l’obiettivo si muta in mantenerla.Il mio consiglio è quello di evitare gli scrub e continuare  a curare l’alimentazione per tenere la pelle idratata e nutrita, evitando l’insorgere di secchezza che potrebbe rovinare la nostra pelle dorata.

I worn:

Swimwear  Red Frill Bikini Queenfy

Shoes Gardini Spirit

Sunnies Rosegal

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *