Spring Vibes:mai più senza il fuxia

Amiche mie nonostante questa sia la primavera piú strana di sempre, i fiori fuor dal balcone di casa continuano a fiorire, il cielo e sempre più blu e il sole inizia a far sentire il suo tepore.A breve ritorneremo a metter piede fuori casa, per cui può essere vantaggioso giocare d’anticipo e preparasi il guardaroba.

C’é in assoluto un colore che non potrà mancare nel vostro guardaroba primavera -estate e stiamo parlando del fuxia.

Psicologia del colore

Come sapete esiste una scienza che si chiama appunto”psicologia del colore”che permette di capire attraverso il colore che si sceglie di indossare, la personalità di chi lo indossa. Per quanto riguarda il fuxia parliamo di una tonalità senza ombra di dubbio vibrante ed energetica. Simbolo della capacità di dare e riceve amore, il colore fuxia risolleva l’umore e ravviva l’incarnato. Perfetto per una buona dose di vitalità.

Come abbinare il fuxia

Non tutte sanno che questo colore sta bene quasi coon tutto. Se avete dei gusti più sobri optate per un classico abbinamento con il nero o un grigio per un look sobrio ma con un brio di energia. Bellissimo e chic anche l’abbinamento con il bianco, un connubio perfetto. Il mio preferito?L’abbinamento con il denim!

La mia scelta

Ho deciso di ravvivare un classico blu jeans indossando ben due capi di questo bel colore:il maglione e le ballerine. Come potete vedere il risultato finale é subito un look allegro e fresco, che porta un pó di buon umore in questi giorni tutti uguali.

Il maglione over é di Na-kd ( su ig vi aspetta un codice sconto tutti per voi) e le ballerine in suede super comode e trendy sono come sempre di Prosperine.

Insomma il fuxia non potrà assolutamente mancare per darci una bella spinta positiva verso la bella stagione.

Intanto vi abbraccio tutte!

 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *