Nastro Azzurro Live

 

Ciao ragazzi  oggi voglio parlarvi di un network multidisciplinare che riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita a eventi favolosi:il Nastro Azzurro Live.

Eventi che si fanno ricordare con protagonisti della scena indipendente italiana ma anche influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Quest’anno Nastro Azzurro ha scelto di supportare sono  Giorgio Poi (di cui potete ascoltare la canzone nel video in basso), Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Talenti dal sound unico, che proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio. Dopo il Festival di Bomba Dischi si parte con la pubblicazione delle 4 Live Session, la prima delle quali sarà Mèsa, con una versione speciale registrata al Forward Studios di “La metamorfosi dell’aria”.

Come sapete Nastro Azzurro dal 1963 ad oggi continua a riconfermarsi come un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, evocativo di quel talento tutto italiano che il mondo ci riconosce.
Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee.

“Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *