Come abbinare i sandali fluo

Qualche tempo fa vi avevo parlato della tendenza fluo in fatto di abbigliamento, che sta davvero spopolando in questo periodo.Oggi con voi, voglio mostrarvi invece, come abbinare i sandali fluo.

I sandali fluo sono sexy, femminili e molto audaci per cui nella scelta dell’abbigliamento bisogna prestare molta attenzione per evitare di ottenere un risultato “too much”.

Vediamo insieme due consigli fondamentali per abbinarli al meglio senza strafare!

Sì ai colori sobri

Il segreto per abbinare bene i sandali fluo è senza ombra di dubbio quello di abbinarli ai colori sobri.Un total look black composto da giacca pantalone, per una giornata in ufficio super glam. Con un bell’abito floreale, come quello che indosso, invece per una serata a cena fuori con la propria metà o con le amiche.In questo caso prestate attenzione alla scelta dei fiori stampati sull’abito in quanto se sono troppo accesi risultano in contrasto con i sandali. Optate per colori tenui anche in merito alla stampa!

Se invece volete un look casual ma davvero molto glam, abbinateli ad un bel paio di jeans skinny blu intenso con una tee bianca annodata in vita.

 

Sì ad un make up effetto naturale

Visto che stiamo parlando di un accessorio che si fa davvero notare, ricordate di mantenervi “neutre”anche in fatto di make up.  Per esser sicure di non sbagliare o di ottenere un look eccessivo, utilizzate per l’ombretto colori neutri come il pesca, beige o nero e marrone mentre per le lebbra sarà sufficiente un gloss leggermente rosato.

In questo modo le scarpe risalteranno e saranno l”l’unico pezzo forte”del vostro look!

 

I worn:

 

Sexy Beige Floral Strapless High Low Casual Dress found on Amiclubwear

Neon Lime Strappy Lace Up High Heels found on Amiclubwear

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *