Addio stanchezza grazie a We are Better foods

Finito il lockdown sono ritornata a pieno ritmo a lavoro e devo dire molto spesso mi sento stanca e completamente senza forze. Per questa ragione nell’ultimo periodo ho iniziato ad utilizzare l’integratore alimentare al Magnesio di di We are Better Foods e la mia vita é decisamente migliorata.

 

Il brand

devo dire che ho conosciuto We are better  foods tramite i social e mi sono subito  incuriosita perchè ne parlavano tutti stra-bene. Ho iniziato quindi ad informarmi ed ho scoperto che il brand nasce  nel 2014, quando  i creatori hanno deciso di concentrarsi  sull’intolleranza al lattosio, nacque quindi LactoJoy che poi si é trasformato in Better Foods Lactase.

Da quel momento ogni prodotto é pensato per un utilizzo quotidiano e alla portata di tutti. Ogni capsula è priva di additivi non necessari, non contiene lattosio, glutine, istamina o fruttosio e mira solo al miglioramento della nostra vita.Inoltre ci tengo a precisare che si tratta di prodotti VEGANI, che mi sembra un plus davvero bello!

L’importanza del magnesio 

Forse non tutti sanno che il nostro corpo non produce magnesio, ragion per cui é importante ingerirlo attraverso i cibi, ma a causa di una vita spesso fuori casa e di una dieta non proprio equilibrata, spesso le quantità che ingerisco non sono abbastanza. Così grazie al mio integratore sono certa di assumere la giusta quantità ogni giorno!

Il magnesio è davvero importante per l’attività e l’equilibrio del nostro sistema nervoso perché svolge un’azione distensiva e calmante e attenua l’eccitabilità dei nervi e dei muscoli. perfetto contro i crampi e il nervosismo.Inoltre un aspetto davvero fondamentale    é che migliora l’ equilibrio psichico, rendendoci  tranquilli  e rilassati, rasserenando  l’animo ed è efficace contro il nervosismo, la paura e l’ipocondria.

Molto utile anche in caso di stanchezza forte mentale.

La mia esperienza 

Da quando l’ho scoperto e l’ho iniziato ad utilizzare, la mia vita é decisamente migliorata! Il magnesio, infatti, fra i vari  benefici che vi dicevo, mi aiuta  a rimanere attiva e  concentrata per cui é l’alleato migliore nei periodi di stress o di maggior sforzo lavorativo.Perfetto anche per le donne  incinta o in fase di allattamento.

Io mi sento assolutamente di consigliarvele perché mi hanno davvero regalato quella spinta e quell’energia che avevo un pò perso stando tanti mesi a casa, ma che mi serviva per tornare a lavoro e dare il mio massimo e per questo nelle mie stories vi lascio qualche altra info e il link per lo swipe up:)
@wearebetterfoods #betterfoods  #feelbetter  #naturaladditives #wearebetterfoods
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *