Bottega Verde presenta la nuova linea Avena

La mia passione per Bottega Verde non conosce limiti e cosí ho voluto provare la nuova Linea Avena, pensata per tutte le pelli sensibili e delicate e che ha un’altissima NATURALITÀ (fino al 99% di ingredienti di origine naturali) .

Una gamma completa, presente in tutti i negozi e sul sito ufficiale, di prodotti per il viso, per il corpo e per i nostri capelli.

Una linea ultra green che rispetta l’ambiente , valorizza il territorio e fa dell’avena il suo ingrediente principale. Chicchi di avena che arrivano direttamente dalle coltivazioni Bottega verde della tenuta toscana di Palazzo Massaini di Pienza.

Ê una linea adatta a tutta la famiglia, senza parabeni, senza coloranti e senza cessori di formaldeide che conquista tutti anche grazie al suo piacevolissimo profumo.

Io ho deciso di provare la linea per capelli composta dallo Shampoo  e della crema balsamo extra dolce.

Lo shampoo è un mix di dolcezza che rispetta la fibra dei capelli e lenisce il cuoio capelluto anche dei piú piccini.

Questo shampoo crea una schiuma soffice e profumata  e garantisce un risultato finale sano e profumato.

Delicato profumo e dolcezza infinita per questa crema balsamo che rende i capelli morbidissimi e leggeri. Grazie alla sua formula arricchita con il pregiato latte di Avena di Palazzo Massaini, questo prodotto protegge c la bellezza dei capelli con un’azione molto delicata.

Se volete provarli anche voi potete utilizzare il codice AVENAAMICA  con il quale potrete  avere Crema idratante viso + Crema detergente Viso della Linea Avena a soli €12,90 con uno sconto eccezionale del 65%.

La promozione è valida dal 02/10 fino al 22/10/17 sia in negozio (Basta comunicare all’addetta il codice) sia sul sito (inserire codice green box a carrello)

 

Buzzoole 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *