Recensione Satinelle Wet & Dry

Con l’arrivo della bella stagione si ripresenta, ahimé!, un problema molto comune a noi donne :la rimozione
dei peli superflui.
So bene quanto é noiosa la chiamata all’ultimo minuto degli amici per il party in piscina quando le nostre gambe somigliano alla foresta amazzonica e la nostra estetista é prontamente impegnata fino al collo.
Quante volte siamo state costrette a usare la solita vecchia scusa”non mi sento “per declinare l’invito?Tantissime lo so!
Ma é arrivato il momento di accettare tutti gli inviti e ritrovarci pronte per ogni occasione e
…autonomamente!

Vi starete chiedendo come vero?

Grazie al nuovo Satinelle Prestige  wet &dry di Philips, non un semplice epilatore elettrico wet & dry ma un vero e
proprio alleato contro i peli superflui e non solo!
Da quando l’ho utilizzato la prima volta non posso più farne a meno perché é super efficace, versatile e comodissimo infatti é dotato di cavo per ricaricarlo per poi poterlo utilizzare ovunque sia sulla pelle asciutta che bagnata!

Pratico ed efficace sotto e fuori la doccia!

Sul lato anteriore dell’epilatore è presente una spia della batteria che si illumina in arancione per indicare
che le batterie devono essere ricaricate. La ricarica dura circa 40 minuti di utilizzo, una lunga durata per quanto mi riguarda poiché riesco a depilare tutte le zone di cui ho bisogno senza lo stress di “aspettare che si ricarichi”.Normalmente lo ripongo sempre carico in modo che per le emergenze lo tiro fuori e sono pronta in pochissimo tempo e sotto la doccia!-la comodità di poter combinare le due azioni e risparmiare tempo per arrivare puntuale >)!

Scopriamolo nel dettaglio!
Il kit é composto da 9 accessori:
-testina per l’ esfoliazione corpo

Uno dei miei accessori preferiti, si monta in un click e mi lascia la pelle piacevolmente liscia. Generalmente l’esfoliazione della pelle è uno step che faccio almeno una volta alla settimana e grazie al fatto che Satinelle è appunto wet & dry, adesso la faccio direttamente in doccia.

 

-Testina di rasatura e Pettine regola altezza

Dite la verità quanto avete sofferto nelle zone delicate quando vi siete depilate da sole?Io tantissimo, non vi nascono che ho avuto paura anche questa volta, ma le recensioni eran cosí positive che mi sono fatta coraggio e l’ho fatto! E credetemi zero dolore ed estrema precisione grazie a queste due testine!Il pettine  regola altezza é stato assolutamente eccezionale per la zona bikini, e la testina di rasatura mi ha permesso di definire con precisione e comodità la parte interessata.

-Massaggiatore corpo

Una volta depilate ce lo meritiamo un bel massaggio vero?Grazie a questa testina mi è sembrato di essere in una Spa!Il corpo e i muscoli ovviamente, si rilassano già dopo i primi 5 minuti in quanto il massaggio stimola la circolazione. Io non vi nascondo , che lo faccio quasi ogni sera nella zona collo e riesco davvero a rilassarmi per bene e i risultati si vedono poichè la pelle risulta subito più radiosa!

-Testina per il viso e per le zone delicate

Ero curiosissima di provarla perchè confesso che odio profondamente farmi i baffetti con la cera!Usarla è stato semplicissimo!Grazie ad  un’apposita testina per una pratica rimozione dei peli superflui del viso sono riuscita a far tutto con risultati eccellenti e senza il minimo stress!Provata con successo anche sulle ascelle, vi dico solo una parola:TOP!

 

-Testina massaggiante
Una testina super che addirittura massaggia la parte durante l’epilazione, provata sulle gambe con risultati molto piacevoli!
 -Testina Skin Stretcher
Questa testina invece è perfetta se venite da anni di rasoio o avete i peli moto spessi e duri, essa infatti tende la pelle e aiuta la rimozione in maniera piú semplice e confortevole.

Satinelle Prestige Wet&Dry ha due impostazioni di velocità in modo da poter scegliere una velocità minima per le zone più sensibili (come bikini-line o ascelle) o maggiore per le aree più ampie come le gambe ad esempio.

Funzionalità e design 

Devo dire che uno degli aspetti che ho preferito é senza dubbio il fatto che si tratta di un dispositivo progettato ergonomicamente con un’impugnatura unica a forma di S, che è più stretta nella parte inferiore.
Un design specifico che lo rende facile da maneggiare e garantisce un’estrema precisione.
L’ho trovato piacevole e comodo da usare anche perché é leggerissimo e sono riuscita a raggiungere con facilità varie zone del corpo.

Ma come funziona Satinelle?

Devo dire che è assolutamente l’epilatore  piú facile ed indolore che abbia mai provato! La luce incorporata permette una maggiore visione del suo funzionamento, infatti poggiandolo sulla parte da depilare, la luce aiuta a vedere il movimento delle pinzette che sollevo i peli e delicatamente li tirano (senza strapparli)dalla radice in maniera davvero precisa.

In quali zone può essere utilizzato?

L’epilatore è adatto all’uso su gambe, braccia, ascelle, bikini e viso (guance, mento e labbro superiore).
Durante l’epilazione del viso, fate attenzione a non usarlo nella prossimità degli occhi, delle ciglia e delle sopracciglia.
Per un corretto utilizzo dell’ epilatore scegliete la testina facciale che garantisce un’epilazione precisa e
delicata delle aree del viso.

E ora la domanda che tutte stavate aspettando:si tratta di un metodo doloroso?

Bene ragazze la risposta é NO!

L’unica accortezza che ho prima di usarlo é quella di farmi un bagno caldo prima o durante l’epilazione in questo modo favorisco l’ apertura dei pori e la pelle ammorbidendosi, favorisce l’ estrazione dei peli in
maniera facile.

Le mie conlcusioni
A mio parere il Philips Satinelle Advanced wet &dry combina design e tecnologia garantendomi un risultato
efficace, indolore e facile da ottenere dove e quando voglio.

Estremamente versatile ed efficiente é comodissimo anche per chi, come me, é sempre in viaggio.

In piú ha un vantaggiosissimo rapporto qualità prezzo, considerate che il kit è già completo quindi non dovete comprare nulla in aggiunta  e nessun apparecchio specifico(visto che include anche le testine massaggio ed esfoliazione).E’ un validissimo prodotto  perchè mantiene tutte le promesse  riuscendo ad eliminare anche i peletti più piccoli e poco visibili, insomma un prodotto super consigliato.

Se vi ho incuriosite e sopratutto se volete smettere di soffrire e volete  essere sempre ordinate e pronte, potete cercare Satinelle Prestige su Amazon per acquistarlo in un semplice click per riceverlo comodamente a casa vostra!

 

 

Post realizzato in collaborazione con Philips

Join the Conversation

11 Comments

  1. says: Antonymous

    Ciao, sì, per risultati più duraturi è uno strumento molto indicato. Se come dici è meno doloroso di altri tanto meglio. Se mi permetti la curiosità mi spinge a chiedermi cosa lo rende più indolore di altri (:
    Sul rasoio so che il suo iscurire ed ispessire i peli dovrebbe essere un effetto temporaneo e basta smettere per un po’?

    1. Ciao, io ho provato molti epilatori e questo ê davvero il migliore non sento affatto dolore!! La sua testina svolge una funzione che permette di “tirare”la pelle in modo da favorire l’estrazione del pelo.
      I peli quando ricrescono non sono nè neri nè spessi, mi sto trovando davvero benissimo e posso farlo spesso perchè tira anche i peli corti. Se decidi di provarlo scrivimi e fammi sapere la tua esperienza, un bacio!

      1. says: Antonymous

        Ah grazie, forse ho capito, tende la pelle che così non fa resistenza riducendo la trazione del pelo, che è una componende che contribuisce al maggiore fastidio, oltretutto.
        Per i peli neri e spessi nella domanda di prima, mi riferivo al rasoio :).
        Ciao e a presto.

        1. Si infatti intendevo che a differenza del rasoio i peli non ricrescono neri?) e per me la trazione diminuisce il dolore, d’altronde se fai la ceretta sai che anche l’estetista tira la pelle per farti meno male, solo che con l’epilatore faccio tutto comodamente a casa>) provalo e fammi sapere baci

        2. says: Antonymous

          Si, per trazione intendevo del il pelo nei confronti della pelle che verrà credo tirata maggiormente se non è tesa.
          So anche che con la ceretta e gli epilatori ricrescono da zero e con la punta più sottili rispetto al rasoio che li fa “brutti” e scuri ^_^ e appunto ti chiedevo se a tuo parere fosse temporaneo, per esempio uno/a ha rasato poniamo, le braccia per un po’ di tempo, il pelo sembra un po’ più ispessito, ma poi se smette per un po’ passerà da sè?
          Grazie molte ancora per i suggerimenti.

          1. says: Antonymous

            Preciso, per informazione, ma forse l’avevi capito dal nick, che sono un ragazzo, ma per me non cambia nulla, spero quindi nemmeno per te. Puoi spedirla se ti va, solo se ti senti a tuo agio, la peluria, anche femminile, non mi scandalizza anche evidente come a tuo dire era la tua quando facevi a rasoio (:.
            Io stesso depilo parzialmente alcune zone, per me stesso e per sentirmi più in ordine, come le spalle e qualche altra zona, ma in generale non è abbondante. Vorrei fosse così anche per le donne, anche se in generale lo si fa per sè stesse sono convinto, ci mancherebbe, però dipende, c’è una pressione maggiore. Ma su questo si può approfondire via mail se ti va.
            In queste immagini sperimentavi e comparavi gli effetti del metodo rasoio, se posso chiedere?

          2. la depilazione é un argomento che interessa tutti uomini e donne! Proprio n questi giorni nelle mie stories ig ho messo i risultati se vuoi vedere, ma sono i risultati del mio epilatore elettrico…non ho mai usato il rasoio mi spiace

  2. says: Antonymous

    Benissimo. Per il resto credo che si spieghi con un fraintendimento, sappiamo che la ricrescita è ridotta con l’epilatore, quindi ti chiedevo del rasoio e tu hai risposto parlandomi di una foto dove mostravi come erano ricresciuti così pensavo ti riferissi al rasoio e a come questa foto dimostrasse che vengono ispessiti. Ma è noto e pacifico che la ricrescita è molto meno brutta e abbondante con gli epilatori rispetto alle lamette ;).
    Io ti chiedevo solo se a tuo parere quello del rasoio fosse un effetto temporaneo, tutto lì, anche per capire meglio come regolarmi se dovessi mai smettere in zone dove si è già iniziato, aspettando tornino come prima oppure epilare. Ma se preferisci ne parlo via mail. Fammi sapere se disturbo ^_^. A presto e grazie per la pazienza.

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *