Bilanci di fine anno

Care ragazze, siamo arrivate alla fine di un altro anno che sembra essere davvero volato via come sabbia nelle nostre mani,  e come sempre è tempo di tirare le somme.

I bilanci di fine anno sono d’obbligo, nessuno si può sottrarre, ed io chi sono per non mettermi allo specchio e confrontarmi con me stessa prima di guardare  cio’ che mi lascio alle spalle, ma sopratutto  cio’ che mi aspetta?

Quest’anno per me è stato decisamente particolare, si è diviso in due parti:un semestre da incubo (che non auguro nemmeno al mio peggior nemico) e uno meraviglioso che è stato in tutti i sensi la mia forza piu’ grande.

Sicuramente fra le cose meravigliose da ricordare c’è stato l’acquisto di una casa tutta nostra e l’arrivo del nostro grandissimo amore Maki, un piccolo french bulldog che ha rivoluzionato le nostre abitudini e che ci ha portato tantissimo amore.

A questi due avvenimenti favolosi, si sono susseguiti fatti strani e dolorosi scaturiti dall’invidia e dalla cattiveria di una povera pazza che per qualche strana ragione mi aveva ” preso di mira”.

E,proprio quando credevo di non essere abbastanza forte da rimettermi in gioco è successo qualcosa che ha completamente stravolto la mia posizione.

Dal buio della mia stanza e sopratutto dal profondo del mio cuore, dove avevo coltivato con amore e impegno una speranza, è arrivato un raggio di sole cosí forte che mi ha accecata di felicità.

Ho ricominciato a trovare me stessa, a curare il mio blog e sopratutto il mio lavoro. Eh si’ perchè fra le meraviglie di questo 2017, c’è anche Dondup. Un lavoro che amo da morire, che mi ha salvata dalla condanna dell’essere tutti uguali, che mi permette ogni giorno di esprimere me stessa e che mi permette ogni giorno di svegliarmi col sorriso e mettermi alla prova con il mondo ma sopratutto con le mie capacità.

E sapete perchè vi dico questo? Perchè se mi guardo alle spalle sono felice di aver sofferto e di aver imparato dal dolore a non mollare mai.Mai.

Non starò qui a dilungarmi fra i buoni propositi che ho in testa per questo 2018, anche perchè non ho intenzione nè di andare in palestra, nè di mettermi a dieta e nemmeno di prendere la patente.Detto cio’ vado al sodo e vi faccio i miei più sinceri auguri per un 2018 favoloso ricco di amore e gioia.

Auguri a tutti quelli come me che non mollano mai.

Auguri a quelli che lottano per i propri ideali ma anche per i propri sogni.

A quelli che non si lasciano fregare dalle offerte di inizio anno, ma che restano coerenti con loro stessi sempre.

Auguri a quelli che sanno apprezzare ancora le piccole cose, che sanno stupirsi e che sanno gioirne.

Auguri a quelli che superano i propri limiti pur avendo paura, a quelli che nei sorrisi e negli abbracci trovano la felicità tanto ambita.

Auguri a tutti voi.

Che possiate avere 365 giorni felici pieni di sorrisi, di amore e di cose belle.

Perchè la felicità non è nelle grandi cose ma in quelle piccole che spesso dimentichiamo di curare, o peggio ancora, non vediamo.

Negli amici, storici e nuovi.Nella famiglia, pilastro centrale delle nostre vite.Nei sacrifici.Negli occhi di uno sconosciuto a cui abbiamo regalato un’emozione.Negli occhi di un bambino o di un amico a 4 zampe che vive solo grazie al nostro amore.

Ecco, un buon proposito per il 2018:imparare dai cuccioli ( di ogni specie) ad essere felici solo con la forza dell’amore.

Tutto il resto vien da sè.

Buon anno!

 

I wore:

Dress Na-kd buy using this code carmenn20 ti get 20%extra on your purchase

Ecofur gilet Lightinthebox

Boots Modress

Bracelet Star 4youjewels

Bag Ynot?

Ph Arianna Fotografie

 

Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *