MYBEAUTYBOX Fleur de bauté

Care amiche, questo mese l’appuntamento con la MYBEAUTYBOX é dedicato alla primavera a questi meravigliosi fiori di pesco che sbocciano. E’ una box davvero speciale il suo nome é Fleur de bauté e ha un valore di ben 88 euro.

Scopriamola insieme!
Il primo prodotto è una novità assoluta e si tratta del profumo per

Un inteso profumo  di primavera ogni volta che tiriamo fuori il bucato dalla lavatrice.  Disponibile nelle seguenti fragranze: White Blue, Bianco Infinito, Vaniglia e Mirra, Gold, Muschi e Loto.

 

Un  altro prodotto innovativo é lo Skinius un integratore alimentare anticellulite, da utilizzare per 3 mesi una o massimo due compresse al giorno.

Ecco poi il bellissimo rossetto Stylo Icona  Mesauda Milano extra glassato dalla texture  rimpolpante per un effetto ad alta definizione.

La crema vaporosa Skin e Co. é un detergente concentrato per aiutare la pelle secca e spenta.La si puó utilizzare al mattino e alla sera.

Un prodotto iconico la nuova Nivea Crema Olio Rosa e Olio Aragan  che nutre la nostra pelle in profondità e si assorbe davvero molto rapidamente.

E poi lei la maschera Carbon rituale  detox per la cura dei capelli spenti. Si applica sulla cute asciutta prima dello shampoo  e va lasciata in posa 2-3 minuti prima del risciacquo.

Se volete provare in anteprima anche voi prodotti nuovi ogni mese allora dovete abbonarvi qui, ma questo mese solo per voi potete avere il 15% di sconto sull’abbonamento utilizzando il codice

NOONE15 ! Approfittatene!

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *