Trend Alert:la cover personalizzata

Si sa che il nostro amatissimo e fedelissimo compagno di vita, lo smartphone sia diventato non solo uno strumento necessario ma anche un vero e proprio accessorio fashion.

Sempre più spesso  focalizziamo il nostro shopping sugli accessori che possano rendere piú bello il nostro smartphone.

Via libera a gancetti, cover, pellicole e chi piú ne ha più ne metta,ma il vero must have fra gli accessori per smartphone è senza ombra di dubbio lei, la regina delle cover:la cover personalizzata.

Unica nel suo genere, perchè appunto realizzata da noi, la cover personalizzata é davvero l’oggetto piú desiderato per rendere bello il nostro cellulare.

La personalizzazione è la modifica di oggetti o servizi in modo che risultino adatti alle specifiche esigenze dei fruitori o ne riflettano i gusti”-Corriere della sera-

Ed è decisamente cosí vera questa frase non trovate?

Rendere unico un oggetto con cui passiamo il 90% del nostro tempo, lo trovo favoloso!

Ma come si puó personalizzare una cover?

Prima di tutto scegliendo il sito adatto, ed io da anni mi affido a Go Customized perchè é un e-commerce sempre aggiornato con gli ultimi modelli di tutti gli smartphone.

Infatti, ho potuto realizzare la mia cover personalizzata per Iphone X  con una delle mie foto preferita, dove mi scambio effusioni di amore profondo con il mio piccolo Maki, in pochi e semplici  mosse e l’ho ricevuta a casa dopo meno di 4 giorni!

Questo sito offre la possibilità di scegliere step by step la nostra  cover, senza trascurare nessun dettaglio.

Prima di tutto si ha la possibilità di  scegliere il case:chiaro, nero o trasparente nelle varie versioni:libro, rigido, morbido e ultra resistente.

Dopo di che la personalizzazione può avere inizio e via libera alla fantasia.

Ma come si sceglie la foro perfetta per la nostra cover?

Il segreto é scegliere una foto in cui sui  bordi non ci siano soggetti,ricordatevi di scegliere foto colorate e dalle tinte vivaci evitando le foto con sfumature.Un’altra accortezza da non sottovalutare è senza dubbio la valutazione dello  spazio a disposizione nella cover, é preferibile quindi usare una foto con un solo soggetto o due soggetti vicini.

Un regalo perfetto, sempre e comunque.

Le cover personalizzate sono senza ombra di dubbio un regalo perfetto sia per noi stessi che per gli altri. Il vantaggio è che sono decisamente un regalo versatile (pensate solo che si sposano bene con ogni ricorrenza), ma sopratutto rappresentano a pieno un regalo unico ed esclusivo che emoziona sempre chi lo riceve.

Un ricordo, un momento speciale da portare sempre con se’.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *