Homedics la mia review

Care amiche a soli due mesi dall’inizio del nuovo anno, voglio svelarvi un segreto.Ogni inizio anno mi dedico ad una nuova beauty routine che possa migliorare la mia pelle. E ogni anno mi affido sempre ad Homedics (ricordate il mio ultimo post), questo brand mi stupisce sempre e mi permette di effettuare trattamenti degni di una spa comodamente a casa mia.

Questa volta ho deciso di provare due prodotti per la cura del mio viso che mi aiutano ad  avere una pelle super  radiosa.

Il primo accessorio per la mia bellezza è il Pureté.

Questo strumento in soli due minuti deterge, esfolia e massaggia la pelle del viso grazie all’azione delle sue 3 testine.

Sappiamo tutte che ogni giorno la nostra pelle é “vittima” di smog, impurità, make-up, sudore, e purtroppo, questi fattori spengono la luminosità del viso e la rendono impura.

Il mio Pureté  é facile da utilizzare e adattabile alle esigenze specifiche della pelle, lo uso due volte a settimana accompagnato con un sapone detergente.

Il secondo alleato della mia bellezza é Illumi, un prodotto veramente innovativo.

Parto con una domanda:lo sapevate che sottoponendo  la pelle ad un trattamento termico a specifiche temperature si ottengono dei risultati stra-positivi?

No?Ecco allora dovete assolutamente leggere qui, perché questo  dispositivo è dotato di tecnologia caldo e freddo per garantirci risultati favolosi.

Scopriamo perchè!

Prima di tutto è uno strumento di bellezza maneggevole, facile da usare e assolutamente sicuro che grazie alla piastra termica in acciaio raggiunge in pochi secondi la giusta temperatura: premendo il pulsante di accensione si può scegliere se attivare il dispositivo sul caldo o sul freddo e, grazie al sistema zone control, un segnale acustico indicherà quando è il momento di cambiare zona del viso.

Funzione caldo

Il caldo ammorbidisce lo strato più esterno dell’epidermide e dilata i vasi sanguigni così da migliorare la distribuzione dell’ossigeno e delle sostanze nutritive aiutando anche l’assorbimento di prodotti per la cura del viso.

Funzione freddo

Il freddo riduce il gonfiore e aiuta a ritemprare e rivitalizzare l’epidermide, riattiva velocemente la microcircolazione grazie all’alternanza di vasocostrizione e vasodilatazione.

Il nuovo Illumi si prende cura della pelle utilizzando la terapia termale caldo-freddo appunto, per migliorare l’assorbimento di sieri e creme, per diminuire il rossore e per ridurre occhiaie e borse!

 

Regalatevi una spa direttamente a casa vostra con i prodotti Homedics!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *