I must have di Primavera firmati Guess

Care amiche dite la verità le belle giornate ci stanno già proiettando in un mood decisamente primaverile ! Un’intero arcobaleno di colori  fra cui scegliere e una grande varietà di stampe fra cui spaziare come pois fiori, righe e animalier. Mentre, come ogni primavera, si riconferma il beige in tutte le sue varianti.

La vera nuova tendenza di questa primavera 2019 sono senza dubbi i pantaloncini da ciclista lanciati lo scorso anno da kim Kardashian,  e che ha indossato anche la nostra amata Chiara Ferragni, per quanto mi riguarda una tendenza abbastanza brutta e che, diciamoci il vero, non sta bene a tutte!

Per questa ragione oggi vi voglio mostrare quali sono i must have da non perdere fra una selezione di prodotti firmati Guess, uno dei miei brand preferiti.

Prima di tutto se siete ancora in vena di shopping invernale, vi volevo dire che Guess offre tantissimi  prodotti  on line in sconto, quindi magari ci scappa anche un bell’affare di fine stagione:clicca qui per scoprire tutti gli incredibili sconti!

Partiamo dall’accessorio per eccellenza che tutte dovremmo avere:la borsa.

Regina indiscussa dei nostri outfit e fedelissima compagna delle nostre trasferte outdoor, la borsa proposta per questa primavera estate 2019 è pop, colorata ma anche avvolta da un’ allure chic e senza tempo.

Troviamo diversi formati che vanno dalla   maxi shopper, alla pratica tracolla  senza dimenticare la tanto amata belt bag  ele  mini bag da portare a mano,potete trovare tutti i modelli proposti guardando  qui.

Ecco i miei tre must have:

-lo zaino, assolutamente di gran tendenza e stra comodo, questo in foto è in rosso accesso un colore perfetto per rallegrare i nostri look primaverili.

-la maxi shopper in azzurro cielo, comodissima e versatile può accompagnarci da mattina  sera!

 

-l’immancabile marsupio rubato all’armadio del nostro lui e che fa subito back to 90es!

 

Un altro accessorio assolutamente must have per la primavera sono le scarpe!

Ritornano  i colori chiari, le forme innovative, la leggerezza e i tanto amati sandali che permettono ai nostri piedi di essere piú liberi.Via anfibi e stivali modello carro armato la bella stagione é arrivata finalmente!

Tra i miei must have ci sono sicuramente loro:le scarpe sling back in argento. Si tratta di un modello amatissimo , comodo e molto, molto femminile.

Queste che vi propongo sono color argento-un pass par tout- e hanno un prezzo piccolissimo!

I sandali stampa pois invece sono divertenti, giovanili e perfetti per le nostre sere d’estate!

L’ultima proposta é la classica sneaker bianca, protagonista di tutte le nostre estati! Questo modello che ho svelto è in ecopelle ed ha delle simpatiche borchie a forma di stella sui lati, una scarpa super glam!

Scopri di più in merito a tutte le proposte Guess e fatti trovare pronta con i tuoi must have preferiti firmati Guess!

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *