Pronta per la partenza con Apotcare Bon Voyage Travel Kit

Care ragazze scrivo in Italiano perchè il post di oggi vi annuncia che questo we sarò nella mia bella Italia e più precisamente sarò ospite allo Scalo Milano, quindi non perdetevi le mie storie su Ig vi aspetto!Ovviamente prima di ogni partenza c’è sempre il solito problema di cosa mettere in valigia! Oggi però non voglio parlavi dei miei look ma della parte beauty che ho deciso di portare con me.Ho deciso infatti di portare con me il Travel Kit Apotcare Bon Voyage.

Apot.Care è la prima linea dermocosmetica d’alta gamma formulata con principi attivi oftalmici biocompatibili brevettati in Francia e in Svizzera che garantiscono un ringiovanimento globale della pelle.

ApotCare propone una linea di cosmesi medicale luxury, testata sotto controllo dermatologico, priva di parabeni, altamente performante e adatta a qualsiasi esigenza. Questo Kit che ho  acquistato su Aus Liebe,  è composto da:

Radiant Exfoliating Cleanser (25ml)
Delicato detergente esfoliante e levigante, rimuove trucco, impurità e cellule morte in un unico passaggio. Pura e perfettamente rinnovata, la pelle ritrova il suo splendore ed è pronta a ricevere il suo rituale quotidiano.

Iridoradiant Cream Rich (15ml)
Riveste la pelle di uno schermo protettivo e riparatore che stimola il rinnovamento e l’attività cellulare. Contiene burro di karité, olio di Jojoba biologico, acido ialuronico, Astaxanthine, ossido di titanio e NAC-A ® per un rinnovamento cellulare ottimale. Intensamente idratata la pelle diventa più distesa, luminosa e più tonica. L’incarnato ritorna uniforme e luminoso, le macchie si attenuano.

Iridoradiant Eye Contour Cream (5ml)
Studiato appositamente per proteggere la zona del contorno occhi, la sua formula è arricchita con complesso NAC-A ®, burro di Karité, acido ialuronico, Astaxanthine e camomilla calmante e decongestionante. Perfettamente protetto dalle aggressioni esterne, lo sguardo si illumina, le borse sotto gli occhi e le occhiaie si attenuano e i segni della stanchezza si dissolvono.

Detox Black Mask (15ml)
Una ricca maschera nera purificante per rinnovare l’incarnato, ridurre la comparsa delle rughe superficiali, migliorare notevolmente il tono cutaneo e disintossicare la pelle dalle impurità e dal sebo in eccesso senza causare aridità o irritazioni. Schiarisce le aree di iperpigmentazione (macchie scure) Restringe i pori dilatati e garantisce un’azione lenitiva e anti-rossore.

Radiant Lifting Mask (15ml)
Un trattamento multitasking miracoloso che ridona luminosità, idrata e rassoda la pelle per un aspetto più levato e rassodato. Cancella i segni di affaticamento. Liscia e ammorbidisce la pelle. Ripara, idrata e nutre l’epidermide donando alla pelle un bagliore sano e luminoso.

   

Non vedo davvero l’ora di provar e tutti i prodotti che mi accompagneranno in questo intenso we!

In più l’e-shop Aus Liebe offre una selezione di tantissimi prodotti ricercati e unici, ad esempio io ho scelto anche lo smalto TomFord e un mini profumino dal packaging delizioso che vi mostrerò presto sul mio ig!

Seguitemi e proveremo insieme anche i prodotti del kit!

 

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.