MYBEAUTYBOX Bella da paura NoFilter

La MYBEAUTYBOX di questo mese è senza dubbi sensazionale. Il tema è Bella da paura No Filter ed è pensata interamente per la nostra bellezza post vacanze con prodotti perfetti per l’autunno.

Come sempre li scopriamo insieme nel dettaglio.

Voglio partire dal contenuto più originale di tutti: un biglietto omaggio per guardare il nuovo film di IT: lo sapete io sono fifona e non ci sono andata ma mia sorella se l’è goduto a pieno.

A parte questo regalo inaspettato c’erano dei prodottini top che ho già provato e approvato come ad esempio il set labbra  Nabla Dreamy Lip Kit.

Un lipstick liquido che si stente facilmente e lascai ale labbra morbidissime abbinato alla matita Velvetline che permette di realizzare un tratto pieno già alla prima passata. Insomma un set di cui non posso già più fare a meno.

Il secondo prodotto di cui vi parlo è l’ –Oxygen Glow di Filorga, una crema da giorno che leviga , illumina e rimpolpa la pelle combattendo quell’effetto “spento”tipico dell’autunno.

La miracle cream che dona un’effetto pelle perfetta immediato. Una crema giorno super-perfezionatrice che leviga, illumina e rimpolpa l’incarnato donando alla pelle luminosità e un aspetto sano istantaneamente.

Il Sébium Pore Refiner di Bioderma è un  correttore dermatologico concentrato che restringe i pori dilatati e affina la grana della pelle, perfetto per la pelle mista o grassa.

Per quanto riguarda invece il Gommage Viso Truffle Therapy di Skin&CO, se vi ricordate lo avevo già provato( e amato).La sua peculiarità?Rimuove naturalmente e delicatamente la pelle secca e spenta lasciando la pelle super idratata.

Per un make up resistente e intenso non perdetevi la matita occhi Karaja Celebrity che, grazie alla sua formulazione morbida e cremosa scivola sulle palpebre come un eyeliner liquido garantendo un risultato favoloso.

Ultimo prodotto ma non meno importate ecco la mia Maschera in Tessuto Hydra Bomb, di Garnier. Il mio momento di relax serale che agisce proprio come una bomba lasciando la pelle idratata e luminosa:adoro!

 

Se volete provare in anteprima anche voi prodotti nuovi ogni mese allora dovete abbonarvi qui, ma questo mese solo per voi potete avere il 15% di sconto sull’abbonamento utilizzando il codice

NOONE15 ! Approfittatene!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *