MYBEAUTYBOX Let’s Celebrate!

Finalmente l’estate è arrivata  e la MYBEAUTYBOX Let’s Celebrate la celebra a pieno! Su Ig vi avevo già mostrato il contenuto, se non mi seguite fatelo subito qui!) e ora vi faccio vedere anche qui tutti i prodottini che contiene.

La box ha un valore di 65 euro  e  contiene tutto l’occorrente per giornate all’aperto e gite fuori porta, scopriamola insieme!

Sebastian Dark Oil

Olio per capelli dallo styling leggero  che rende i nostri capelli luminosi , levigati e piú corposi. Contiene oli preziosi naturali, sandalo e argan che lo rendono profumatissimo e piacevole da usare.Lo uso  sui capelli umidi dopo lo shampoo applicandone 1-2 gocce sulle lunghezze.

Lichtena Dermosolari

Uno stick comodissimo da portare in borsa e da poter utilizzare su ogni parte del corpo. Questa protezione 50 in forato tascabile, protegge in modo mirato le zone piú sensibili e a rischio di reazione come labbra, naso, zigomi, orecchie e contorno occhi.Va applicata senza massaggio:è il mio must have in assoluto.

Nabla Rossetto Cult Classic

I cosmetici Nabla mi piacciono tantissimo e sono stata molto felice di ricevere questo rossetto che, grazie alla sua formula innovativa, offre labbra levigate e dall’aspetto rimpolpato.Per labbra iconiche.

Iroha Nature Peel Off Mask

Gusto profumatissimo del limone per questa maschera Peel Off illuminante e ricca di vitamina C.Elimina tutte le impurità del viso e le cellule morte garantendo una freschezza immediata e un tono di pelle piú uniforme.

Shaka Beauty Maschera Piedi

Il mio prodotto preferito! Questa maschera piedi in soli 20 minuti  dona piedi morbidi e levigati grazie alla lozione arricchita con un mix di burro di karité e di piante aromatiche.

Equilibria Bagno Doccia al Carbone Attivo

Gel dall’azione detossinante, ideale per la detersione della pelle.Grazie al carbone attivo la pelle risulta più liscia e pulita.

Oprhea Insetto Repellente inodore

Eccolo qui l’amico dell’estate:il prodotto che non può mancare e che ci salverà da zanzare e insetti! Impercettibile all’olfatti allontana gli insetti proteggendo in maniera efficace la pelle senza ungerla.

 

 

Abbonatevi anche voi qui e scopritele le meraviglie che vi riserva ricordate di utilizzare il codice NOONE15 per ottenere il 15% di sconto sull’abbonamento:)

#secretgardens

#mybeautyboxitalia

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *