`PuroBio presenta la linea Sublime

Care amiche la mia passione per PuroBio è un fatto noto a tutte, vero? Questo brand italiano, cruelty free e biologico,mi ha conquistato il cuore già tempo fa e oggi vi voglio presentare la nuova line aSublime che si ispira alla rivoluzione della natura.

Una linea dedicata alla base del nostro make up e che include quindi correttori, fondotinta e bb cream tutti con una caratteristica comune: sono prodotti naturali.

Nello specifico vi parlo oggi dei correttori e dei fondotinta.Anche se dagli scatti vi anticipo già dei prodotti beauty con i quali realizzerò un make up in poche semplici mosse ed un nuovo post tutto per voi!

Ciò che in entrambi i prodotti che ho provato  mi ha colpito è sicuramente la texture di questi  prodotti che pur essendo naturali, garantiscono una pelle idratata ed un effetto perfetto.

Ma ora torniamo al fondotinta Sublime. Disponibile in 14 tonalità questo innovativo prodotto fluido è leggerissimo, facile da applicare e garantisce una pelle perfetta e luminosa con zero imperfezioni!

La sua formula speciale contiene estratti di Argan, moringa ed eperua dall’altissimo potere antiossidante, ed inoltre è arricchito   Anti-pollution, un’innovativa tecnologia che grazie agli ingredienti di altissima qualità, protegge la pelle dagli agenti inquinanti.

Il falcone contiene una applicatore integrato che permette di utilizzarlo in maniera semplice e con una quantità minima di prodotto.

É la volta del correttore fluido anche in questo caso ricco di ingredienti biologici che fanno solo che bene alla nostra pelle.

Perchè mi eè piaciuto?Perchè secondo me come correttore è una bomba, copre perfettamente le imperfezioni e rende il nostro incarnato uniforme anche in presenza di quelle fastidiose macchie della pelle.

Disponibile in 7 tonalità per accontentare tutte le nostre esigenze, questo correttore fluido riesce a cancellare anche i segni della stanchezza se utilizzato nei punti giusti. Ricordate di applicarlo sulla palpebra inferiore, ai lati del naso, agli angoli della bocca e nella cavità del mento per ottenere un effetto pelle davvero luminosa.

Come sempre i prodotti PuroBio sono perfetti sia per le pelli normali che quelle sensibili e soddisfano sempre appieno le aspettative.

 

Molto presto vi mostro il make up completo intanto scoprite tutta la linea sul sito.

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *