MYBEAUTYBOX Riviera

Amiche mie, anche durante le vacanze la nostra MYBEAUTYBOX non ci abbandona, anzi! Resta fra le protagoniste indiscusse del nostro beauty e questo mese ha un tema speciale:Riviera.

Ditemi un pò a cosa vi fa pensare questo tema?Estate, mare e vacanze vero?Ecco infatti, questo mese la nostra box di bellezza é dedicata a tutti quei must-have che non possono mancare nei nostre beauty case durante le vacanze.

Per ciò bando alle ciance e vediamo insieme il suo contenuto!

Caudalie Crema Viso Solare Anti Age

Questa crema solare per il viso offre la massima protezione garantendo un’abbronzatura naturale, luminosa, duratura preservando la giovinezza della pelle. Un comodissimo formato travel adatto ad ogni tipo di pochette, in modo tale da essere sempre con noi!

Gerard’s Bamboo Cremaoil Crema corpo

Si tratta per me di un brand assolutamente nuovo che ho provato per la prima volta. Una crema corpo ricca che garantisce un’idratazione profonda.Contiene estratti di Bamboo e olio di mandorla, e questa combo offre una pelle morbisissima e idratata anche in questo caso in un praticissimo formato travel. Tra le altre cose qui ho una sorpresina per voi:un codice sconto del 15% su tutti i prodotti Gerard’s utilizzando il codice LOVETHESEA.

Elgon Shampoo

Uno shampoo compatto e profumato  che idrata e deterge tutti i tipi di capelli. Fra le altre cose protegge i nostri capelli anche dopo l’esposizione al sole, che in questi giorni é davvero frequente. Con solo due passate i nostri capelli saranno subito, più forti , giovani e sani.

Astra Make Up Luminous Touch 

Un meraviglioso illuminante in crema che si può applicare direttamente sulla pelle per creare bellissimi punti luce  nel nostro make up. Un prodotto davvero valido che ci aiuta a valorizzare la nostra abbronzatura.

Swisse Capelli e Unghie

Ho sempre sentito parlare benissimo dei prodotto Swisse e sono stata molto felice di provarli.Questo integratore  ha una formulazione nutriemte  e ci aiuta a prenderci cura dei nostri capelli e delle nostre unghie.

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *