MyBeautyBox – Dream Again

Torna l’appuntamento beauty più atteso di sempre:la MYBEAUTYBOX, questo mese facilita il rientro in città dopo le vacanze estive, che diciamoci la verità è sempre un dramma!

La box si chiama DREAM AGAIN ed è pensata per facilitare il ritorno alla propria beauty routine  sentendosi positivi, più energici, più produttivi, più motivati e meno tristi è importante riprendere a praticare sport, prediligere una dieta sana ed equilibrata, concedersi brevi e frequenti pause durante la giornata lavorativa e prendersi cura della propria pelle.

Scopriamola insieme!

Lichtena® Emulsione
Al rientro dalle vacanze la pelle ha bisogno di una coccola in più, dovrà essere addolcita e calmata con un trattamento specifico. Grazie alla sua consistenza leggera e di facile assorbimento, Lichtena Emulsione è ideale per un utilizzo quotidiano sul viso e su zone localizzate del corpo, a maggior ragione in questo periodo dell’anno in cui è apprezzabile una texture leggera ma avvolgente. Questo trattamento dermocosmetico è specifico per pelli sensibili e reattive, più facilmente soggette ad arrossamenti, desquamazioni lievi, irritazioni e prurito.

Novex – Mystic Black Maschera 
Arricchita con olio di Baobab dall’elevato potere condizionante, idrata in profondità tutti i tipi di capelli e li lascia brillanti. Impedisce la formazione di doppie punte, districa e riduce l’effetto crespo.

Shaka by Biogei – Detox Mask Juice Skin 
La nuovissima linea Shaka dalla texture leggera ha al suo interno un’innovativa formulazione, i succhi centrifugati freschi. Tutti ingredienti naturali e di origine vegetale, la cui freschezza è garantita sin dalle primissime fasi di lavorazione e di conservazione. Il centrifugato fresco al 100% di zenzero-limone-arancia garantisce un immediata sensazione di freschezza e dona al viso luce e compattezza.

Mesauda – Smalti Curativi 
Miracle Base è una base smalto rivoluzionaria che prolunga la tenuta dello smalto. La sua speciale formulazione si aggrappa letteralmente alle fibre ungueali e crea un legame fortissimo tra l’unghia e lo smalto, prolungandone la tenuta come mai prima d’ora. Rapida in asciugatura per consentire una manicure facile e veloce, aiuta a limitare le macchie e l’ingiallimento dell’unghia e garantisce una resistenza mai vista contro gli scheggiamenti.

Sumita Cosmetics – Eye Pencil 
Non c’è niente che possa essere paragonato all’intensità e profondità dei pigmenti contenuti in questa matita khol dalla durata estrema. La formula arricchita di oli, consente un’applicazione scorrevole e continua nella rima ciliare interna ed estrema dell’occhio.

Se volete provare in anteprima anche voi prodotti nuovi ogni mese allora dovete abbonarvi qui, ma questo mese solo per voi potete avere il 15% di sconto sull’abbonamento utilizzando il codice

NOONE15 ! Approfittatene!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *