MYBEAUTYBOX Giugno

mybeautybox

La MYBEAUTYBOX di Giugno ha il sapore di sabbia, di mare, di estate e di felicità.

A partire dalle coloratissime infradito Hikkaduwa, le infradito dell’estate!Scopriamola insieme!

infraditoinfradito

Centripura Antiossidante

Concentrato di estratti integrali da frutta e verdura facilissimo da preparare: basta un bicchiere d’acqua. Buona come una centrifuga fresca, pronta in un attimo. Nella sua formula antiossidante, con melograno e pomodoro, Centripur è indicata contro i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare. Centripura Antiossidante contiene: melograno, pomodoro e arancia, ricchi di vitamine, in particolare vitamina C, licopene e polifenoli, ad azione antiossidante; mirtillo e barbabietola, ricchi di antociani, efficaci nel contrastare i radicali liberi e nel rallentare i processi di invecchiamento. Con aggiunta di vitamina E, B2 e selenio, attivi contro lo stress ossidativo. Sciogliere 1 bustina in un grande bicchiere d’acqua (200 ml circa), mescolare, lasciare reidratare per un paio di minuti e bere. Senza glutine, senza lattosio, adatto ai vegani.

centripura

Eye Pencil NIYO&CO

Formula innovativa per il contorno occhi con un’altissima concentrazione di pigmenti. I risultati sono incredibili anche dopo un solo passaggio, il colore è più vivo e profondo. L’aderenza è perfetta e la tenuta eccellente. In questa box nel colore grigio

matita

Fancy Glam

Leggermente colorato e delicatamente profumato allo zucchero filato, con la sua formula ricca, confortevole e brillantissima regala una luce magica alle tue labbra con un sorprendente effetto specchio.

860876a9-e64b-4650-a1e7-4305c67653d9

I solari Lichtena ve li ho già mostrati nel dettaglio qui, ne sono innamorata!

lichtena

mentos

Abbonati anche tu per provare in anteprima ogni mese tantissime novità!

Join the Conversation

6 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *