Un vestito a pois per il mio San Valentino

Amiche buongiorno e BuonSan Valentino!

Oggi in tutto il mondo si celebra l’amore, anche se a mio parere l’amore andrebbe celebrato ogni giorno.

Ad essere sinceri io e Fili ci proviamo e non diamo molto peso a questa ricorrenza anche se non ci manca mai un bigliettino per ricordaci quanto ci amiamo.

Non sempre ci capita di poter andare a cena fuori a San Valentino, perché molto spesso lavoriamo  fino a tardi per cui ci dedichiamo ad una “cenetta casalinga”nella nostra amata casa!

Nonostante ciò la domanda più comune che mi ponete  su Ig é “cosa mi consigli  di indossare a San Valentino? ”

Bene, amiche mie ecco la riposta alle vostre domande e ovviamente, la mia proposta:un abito a pois.

Femminilità ed eleganza.

I pois sono da sempre considerati una delle stampe piú eleganti e femminili.Fin dagli anni 50′ i pois  sono il simbolo delle pin up e questo li rende davvero una fantasia che colpisce e conquista il cuore di noi  donne. Che siano maxi o mini i pois non conoscono nemici e attraversano superando vittoriosamente, tutte le stagioni e le tendenze!Motivo per cui ho deciso di indossare questo abito con pois bianchi su fondo nero elegante e molto femminile che ha anche un dettaglio in pizzo sulla scollatura che lo rende ancora più sensuale:perfetto per questa serata così speciale!

Accessori semplici ma chic.

Abbinare gli accessori alla fantasia pois é davvero molto facile, basta andare su pezzi “semplici” che lascino la possibilità di far risaltare l’armonia dei pois.Come potete vedere io ho scelto degli occhiali neri e grandi neri e ho deciso di dare un tocco di colore indossando la mia bag rossa (sopratutto visto che il rosso é il colore dell’amore!)

 

Tacchi si grazie!

San Valentino o meno non si puó uscire a cena senza tacchi! i tacchi sono il simbolo della femminilità per eccellenza oltre che a renderci piú sensuali, slanciano la nostra figura  rendendola piú armoniosa. Ma se non volete affaticarvi troppo, scegliete un tacco alto ma comodo come questo che indosso io. Uno stivale alto al ginocchio con tacco alto ma largo, bellissimo, femminile ed incredibilmente comodo!

 

Il mio San Valentino look ė firmato Bonprix e spero che vi abbia ispirato e vi sia piaciuto! Come sempre fatemi sapere su Ig e non dimenticate di dare un’occhiata al loro sito:hanno sempre ottimi prezzi!

Intanto vi auguro un bellissimo e romantico San Valentino!

 

 

Stivale Bonprix

Abito a pois Bonprix

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *