Piumini da donna: ecco le tendenze per questo inverno

Care amiche a poche settimane dal Natale, bisogna finalmente ammettere -sopratutto a noi stesse- che è arrivato il momento che tutte temevamo:quello dell’arrivo del freddo.

Come ogni anno ci coglierà  impreparate e coperte da strati di vestiti, sciarponi e cappelli. Ma c’è un acquisto assolutamente da fare per evitare questa situazione da “omino michelin ” e per restare al calduccio anche quando ci alziamo dal divano e ci allontaniamo dalle coperte.

Sto parlando di lui, l’acquisto più importante della stagione: il piumino.

Ma attenzione, la moda e il mercato ne offrono davvero di ogni tipo per cui oggi vi mostro la mia selezione dei modelli piú di tendenza per questo inverno 2018.

La mia scelta  è ricaduta sui piumini ciesse, che nascono dalla combinazione tra natura e metropoli, dalla contaminazione tra dinamismo ed energia, tra sport e routine. Piumini dalla leggerezza impalpabile e dalla funzionalità quotidiana che diventano fedeli amici anche in caso di maltempo. Per lui modelli trapuntati, con e senza cappuccio; per lei materiali glossy e colori vitaminici.

Tutti i modelli che vi presento( e molti altri) sono disponibili sul sito MassaBoutique.

Dal 1930 Il Gruppo Francesco Massa rappresenta una delle più note realtà imprenditoriali della Puglia, nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino dei più importanti fashion brand nazionali ed internazionali.

Nel corso degli ultimi cinquanta anni, la ricerca dell’eccellenza e la dedizione nel curare i servizi creati per i clienti sono stati tramandati da una generazione all’altra, permettendo al nome Massa di rimanere sinonimo di qualità e di stile.

La forza del Gruppo è nella sinergia che si sviluppa tra i diversi punti vendita, tutti collocati nei pressi di Corso Messapia a Martina Franca e, nel controllo esclusivo da parte della famiglia Massa che garantisce continuità e solidità sulla base di un impegno etico condiviso.

1 il piumino corto

Questo capo è perfetto con le gonne al ginocchio e con abiti lunghi e svasati. Un’ alternativa calda e chic al classico e noioso cappotto che ci accompagna ormai da troppi anni nei nostri look da ufficio.Il piumino corto sta bene tendenzialmente a tutte, va evitato solo in caso di fianchi generosi.

2 il piumino nero

Che sia corto o lungo poco importa, il piumino nero  é il classico dei classici:, il must have dei must have che si abbina praticamente con tutto abbini con tutto e con tutte!

3 il piumino oversize rubato a lui

Questo è assolutamente l’ann o degli oversize, motivo per cui abbiano una buona scusa per rubarlo dall’armadio del nostro lui.

Qualunque sia la vostra scelta ricordate, un piumino é davvero l’alleato  per combattere le nostre sere fredde!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *