3 Simple tips to increase your instagram


Care ragazze, qualche giorno fa vi avevo  dato qualche suggerimento per aumentare i vostri follower di instagram in maniera onesta.

Visto che mi avete scritto in tante e che l’argomento vi è interessato davvero tanto, mi ripropongo, stavolta anche in inglese!

Oggi vi svelo 3 semplici segreti per aumentare la popolarità e l’appeal del vostro ig, che ho provato e che tutt’ora seguo per ampliare il mio social preferito!

Iniziamo!

1)Ordine e armonia

Sembra molto banale, ma non lo é! Di fatto ig è un social visivo per cui dovete essere bravi a far restare (e ritornare) chi arriva sul vostro profilo.Per incrementare le possibilità  è necessario essere ordinati e armoniosi.

Prima di tutto siate molto attenti a come tagliate le vostre foto, cercate di farlo sempre nella stessa maniera(mantenere lo stesso formato di foto vi renderà la pagina piú equilibrata). E per l’armonia?Bilanciate i colori. Ad esempio prima di postare faccio sempre una prova accostando la foto già live con la foto che voglio postare, in questo modo riesco a  vedere già da subito se sono armoniose insieme o meno.

 

2)Filtri si grazie!

Lo so e lo sapete bene anche voi, i filtri non mi sono mia piaciuti, ho tentato di evitarli il piú a lungo possibile, ma alla fine ho dovuto cedere. Vi chiederete perchè, esatto?Ve lo dico subito:da quando ho iniziato ad usarli il mio ig è molto molto migliorato visivamente, adesso ha un fil rouge che tiene unite tutte le foto.

Sul mercato ci sono molte app per modificare le foto con i filtri, addirittura alcune colleghe anche dei filtri personalizzati creati apposta per il loro Ig.

Onestamente ho deciso di non acquistare un filtro specifico per tutte le foto, perchè pur modificandole tutte, vorrei mantenere l’anima e i colori di ognuna.

Per le mie foto utilizzato Lightroom e Afterlight.

 

3)Essere unici

Ancora una volta l’elemento distintivo fra tutti è l’unicità. Trovate un modo per farvi ricordare. Ci sono colleghe che postano solo foto a mezzo busto, altre che postano solo foto in cornici, altre ancora 3 foto per lo stesso look,ecc. Insomma ognuno cerca il suo modo per essere unico e restare impresso.

A tal proposito, avete visto io come sto procedendo per rendere il mio Ig mio?

Se avete capito, scrivetemi in direct la vostra risposta!

 

Seguendo questi 3 semplici consigli, armati anche di passione e pazienza, potrete riscontrare degli ottimi risultati su quello che è il social piú amato di sempre.Buona fortuna!

 

I worn:

Skirt Stradivarius

Blouse Pimkie

Shoes Prosperine

Bag Salce197

 

Join the Conversation

2 Comments

  1. says: IFG

    Hey, stavo leggendo questa guida e non potevo non risponderti, mi hai aiutato moltissimo davvero, grazie mille
    Se vuoi/puoi passa dal mio sito, dove è possibile ottenere follower gratis scaricando app e
    fammi sapere cosa ne pensi 🙂
    Ciao un saluto!

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *