Il mio intimo Jadea

Come sapete care amiche non sono nuova a parlavi del mio intimo preferito che come sempre è firmato Jadea. E visto che l’estate è ormai andata, insieme ai nuovi maglioni, abiti e accessori mi preparo anche a sfoggiare il mio nuovo intimo.

Ecco i tre capi must che non possono mancare nel cassetto della vostra lingerie.

1)Bralette 

I bralette sono dei nuovi modelli di reggiseno che sono a metà fra i reggiseni sportivi e i classici modelli senza tempo.La loro caratteristica principale è che sono comodissimi e anche molto belli da portare come sotto giacca con i blazer, sopratutto i modelli in pizzo. Sono un modello adatto a chi non ha tanto seno, visto che non hanno un vero e proprio sostegno, ma riescono a far risaltare molto bene le forme. io ho scelto questo modello in coordinato con lo slip in pizzo nero.

2)Colori trend

Un completino nei colori trend dell’inverno è un vero must have e bisogna assolutamente che sia presente nella vostra collezione di lingerie. Questo set balconcino e slip in verde smeraldo è in assoluto il mio preferito, non posso farne a meno. Un colore perfetto per questa stagione e sta benissimo anche con i maglioni in lana  caldi e comodi che lasciano le spalle scoperte.

3) Canotta mon amor

Dite la verità quando siete a casa o semplicemente avete un giorno libero tutto per voi, non desiderate nient’altro che stare comode senza sentirvi “oppresse”? Bene la soluzione è in un’alleata favolosa:la canotta. La canotta, in coordinato con la brasiliana, è una validissima – e comoda- alternativa al reggiseno. Provare per credere!

Tutto quello che indosso è un regalo di Jadea, scoprite la nuova collezione indossata da Belen sul sito ufficiale.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *