San Valentino 2021: 3 profumi da regalare al nostro lui

 

Amiche oggi parliamo del giorno piú romantico dell’anno:San Valentino. Quest’anno mi sa che lo festeggeremo a casa, vista la situazione ma, anche se non si potrà andare fuori a cena, possiamo sempre ordinare qualcosa di buono e preparare un bel regalo per la persona che amiamo.

A mio avviso il miglior regalo per questa occasione speciale è un profumo, visto che il profumo della persona che amiamo, è senza ombra di dubbio, la più bella sensazione che si possa provare durante ( ma anche dopo) l’innamoramento. Per cui le fragranze restano il regalo perfetto per lui e per lei, perchè rappresentano davvero uno dei lati piú romantici dell’amore.

Navigando online ho scoperto un sito che non conoscevo che mi ha subito colpita e che alla fine, grazie ai suoi prezzi vantaggiosi, mi ha convita a fare lì i miei acquisti.

Sto parlando di Sobelia.com, una vera e propria  profumeria virtuale che ha una vastissima  gamma di prodotti e marchi diversi a prezzi davvero vantaggiosi.

Le spedizioni sono super veloci ed è stato super comodo ricevere i miei profumi 100% autentici direttamente a casa mia e anche già confezionati!

Per questa ragione, vista la mia esperienza positiva, voglio consigliarvi 3 profumi per il vostro lui che attualmente hanno un prezzo scontato! Un ottimo affare per far felice sia il vostro amore che il vostro portafogli!

 

The One Grey Dolce & Gabbana

La fragranza del mese, messa in evidenza sul sito e con uno sconto vantaggioso, è The One Grey Dolce & Gabbana. Un profumo nuovo che contiene Pompelmo, Coriandolo, Salvia Sclarea, Lavanda e Geranio e Patchouli. Perfetto per uomini forti e con un carattere ( ed un look) deciso.Pensate che in questo momento sul sito 100 ml costano solo 63,99 euro, rispetto ai soliti 90 euro, un prezzo davvero vantaggioso.

1 million Paco Rabanne

Il 90 % degli uomini che conosco ama questa fragranza, e devo dire che anche 90 % delle donne! Si tratta di un profumo  speziato dalle note di testa sono Mandarino Sanguigno, Pompelmo e Menta; le note di cuore sono Cannella, Rosa e Note Speziate; le note di fondo sono Ambra, Cuoio e ricordano le meravigliose notti d’oriente. La maison della fragranza maschile di Paco Rabanne si annuncia come una fresca e sensuale miscela di note, con scintillanti lucenti d’oro.Ed è proprio seguendo la scia dello sfarzo, che questa fragranza è contenuta in un elegante  flacone color oro che rappresenta potere, lusso, forza e ricchezza.

Su Sobelia lo trovate a soli 60,89 euro per 100ml.

Acqua di Giò

Non un semplice profumo ma un vero e proprio must. Un’ acquatica aromatica per gli uomini. Acqua di Gio è stato lanciato nel 1996 e da allora resta uno dei profumi piú  venduti della Maison Armani.  Limone, Bergamotto, e agrumi come l’arancia ed il mandarino si mischiano alla perfezione con le Note Marine ed il  Gelsomino,ma anche con la Violetta il  Rosmarino, ed il Coriandolo, senza dimenticare la Rosa ed il  Muschio Bianco,. Tutti quei profumi che ricordano la  Pantellerie, luogo del cuore del Signor Armani e dove era solito trascorrere le sue vacanze. Un profumo che sa di libertà  ed è perfetto per gli uomini avventurieri, che non amano gli schemi e che non hanno paura di osare per raggiungere i propri obiettivi.

67, 99 euro per 100 ml, un super affare.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *