MYBEAUTYBOX La vie en rose

Care amiche,torna l’appuntamento  con la  nostra MYBEAUTYBOX che questo mese si chiama “La vie uen rose”letteralmente    “vedere rosa”, un chiaro segnale di ottimismo in questo difficile momento. Una box dal valore di 50 euro che ci invita a prenderci cura di noi stesse con un mood gioioso e positivo.Scopriamola insieme!

 

Marine Elements

Una linea adatta alla pelle secca,sensibile e arrossata. Formulati con estratti di piante marine, questi prodotti innovativi sono nutrienti e protettivi. Nella mia box ho trovato la crema viso ultra intensiva specifica per la pelle secca e sensibile.Inoltre rinforza la barriera cutanea del viso e ka protegge durante tutto il giorno!

Biogenya Trattamento bifase rigenerante

Un trattamento cosmetico che rigenera il  viso in due fasi: la maschera in tessuti skin e siero. Realizzato con specifici principi attivi, questo trattamento attenua i segni dell’invecchiamento cutaneo e la perdita di tonicità della pelle.

Essence Go For The Glow

Una palette di illuminanti viso in 3 diverse tonalità che permettono di creare un effetto prisma favoloso. Questa palette mi ha fatto davvero innamorare!

Catrice The Little Black One Mascara Volume

Un mascara unico che ha un sofisticato scovolino dalla forma elittica che separa le ciglia e le rende voluminose al massimo.

 

Pink Sugar Roller Ball

Un profumo comodo e pratico da portare sempre con noi, in una delicata fragranze Pink Sugar. Lo usavo sempre in Italia e lo adoravo!

Bioderma Sebium H20

Un’acqua micellare specifica per pelli miste o grasse che imita la naturale composizione della pelleper un’azione perfetta.Non serve risciacquare e basta pochissima quantità di prodotto.

Chiara Firenze

Una profumazione alla melagrana per ambienti assolutamente favolosa. Me ne sono innamorata subito . Un brand sclusivo che produce ogni fragranza con ingredienti naturali e magiche miscele.

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *