Cerimonie:ecco gli abiti eleganti firmati Marina Rinaldi

Care amiche,
questo è decisamente il periodo dell’anno in cui siamo tutte, chi più e chi meno, inondate da inviti a cerimonie!

Matrimoni, battesimi, anniversari e comunioni chi più ne ha, più ne metta!
Ovviamente in queste specifiche occasioni, ci ritroviamo tutte accomunate da un unico dilemma: cosa dovrò indossare?
Ecco quindi un post utile a tutte che vi ispirerà  e vi guiderà nella scelta degli abiti eleganti da cerimonia, perfetti per tutte noi!

Eleganza e femminilità
Le proposte che ho scelto oggi per voi, fanno tutte parte di una collezione assolutamente esclusiva che è la Collezione Elegante di Marina Rinaldi.
Abiti eleganti, dalle linee morbide che si addicono perfettamente ad ogni donna e ad ogni tipo di cerimonia sia di giorno che di sera, ma anche eventi ed occasioni speciali .
Capi di lusso, con preziose rifiniture e ricami, per trasmettere il piacere unico  di sentirsi come una diva dei film.

Colori vibranti
A differenza dell’mmaginario comune in cui per le nostre occasioni speciali scegliamo sempre colori pass par tout come il nero e il blu, questa collezione ci regala la possibilità finalmente di osare grazie a dei colori vibranti e accesi che ci renderanno subito più splendenti e luminose.
Perfetti per donne glamour, sicure di sé, orgogliose ma anche consapevoli della bellezza del loro corpo.


La filosofia del brand
Il motivo per cui vi ho proposto Marina Rinaldi è perchè, non solo propone capi di estrema eleganza ed unicità, ma anche e soprattutto perchè è un brand che esalta  la bellezza delle donne curvy e che ci apprezza così come siamo nella nostra unicità.
Servizi attivi nei negozi fisici di Marina Rinaldi
Gli alti standard del brand si notano anche nei servizi offerti a noi clienti. Infatti, negli store fisici di Marina Rinaldi sono presenti:
-servizio di sartoria
-accessorizing
-personal Stylist
-appuntamento dedicato con consulenza.
Tra l’altro, come potete vedere dai bellissimi look che vi ho proposto, questi capi si adattano perfettamente anche ad "invitate particolarmente importanti come la mamma della sposa/o.  Sono certa che ognuna troverà l’abito perfetto non solo per la propria fisicità ma anche adatto al proprio gusto!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *