Stile Marinaio:5 must have da avere

Se c’è una tendenza che d’estate è d’obbligo seguire allora è senza ombra di dubbio lo stile marinaio.Righe, ancore e timoni colori basic come il blu, il bianco e il rosso sono le caratteristiche  principali di  questo stile cos’ estivo ma anche cosi’ femminile.Ma perchè questo mood piace cosi’ tanto?Prima di tutto perchè sta bene a tutte, tutte le eta’ e tutti fisici e poi perchè è davvero super portabile in quanto è perfetto per la passeggiata al porto ma anche per lo shopping in città.Ma quali sono i capi di  5 must have stile marinaro che dobbiamo assolutamente avere? Scopriamoli insieme in questa mia selezione Esprit.

1 l’abito navy

Il classico abito a canotta da giorno a righe blu e bianche in perfetto stile navy!Adatto a tutte questo modello in particolare a campana, può essere valorizzato con dei sandali gioiello per una cenetta romantica in riva al mare.

2 le espadrillas 

Le scarpe più comode e più cool dell’estate sono le espadrillas. Stanno benissimo sotto i Jeans  skinny ma anche sotto i pantaloni  più classici o i vestiti sia corti che lunghi . Questo modello con simpatiche righe navy è un vero e proprio must have di stagione!

3 la tee con ancora

L’ancora é una delle immagini fondamentali di questo stile. Perchè non indossarla magari su una tee come questa anche su shorts o mini gonne bianche o in denim?

4 il bikini

E restando in tema di ancore ecco un bel bikini blu e bianco perfetto per il party in barca di mezza estate. Una vera sailor girl!

5 la shopper

Ultima ma non meno importante la borsa shopper adatta dalla spiaggia alla città, capiente, comoda e di gran tendenza!

 

 

 

Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *