Caracalla Cosmetici

caracalla

Buongiorno ragazze, sono molto felice di parlarvi dei cosmetici Caracalla un’azienda che produce prodotti dedicati alla bellezza del viso, corpo e dei capelli  totalmente innovativi, tecnologicamente avanzati e di provata efficacia. Caracalla Cosmetici Roma offre al suo raffinato pubblico una gamma di trattamenti e prodotti su misura dedicati alla bellezza di viso, corpo e capelli.  Per la prima volta, infatti, i principi attivi vengono veicolati in burro di karitè e non in acqua. L’acqua applicata sulla pelle evapora, il burro di karité penetra portando con sé tutte le sostanze attive in esso disciolte. Inoltre abbiniamo un’alta efficacia del prodotto, dettata da una percentuale di principi attivi che varia dal 60% al 100%, ed una sicurezza unica grazie ad un’attenta selezione di sostanze naturali senza l’uso alcuno di eccipienti e conservanti come oli minerali, peg, parabeni, sls, derivati di petrolio e altri componenti dannosi per la nostra salute.

Ho avuto il piacere di provare l’olio viso nutriente e rigenerante che nutre e protegge la pelle del viso lasciandola elastica e vellutata.

È un olio dalle molteplici proprietà, un prodotto che non ha eguali nel mondo della cosmesi! Ottenuto dopo anni di ricerca, è un olio composto al 100% da principi attivi, senza conservanti ed eccipienti. È una miscela ben equilibrata di sostanze attive e curative per la cute, con altissime percentuali di vitamine E e F, acido alfa lipoico, olio di rosa mosqueta, olio di argan, olio di cocco, olio di enothera, bisabololo, olio di zucca e una serie di oli essenziali come il rosmarino, geranio, ginepro, eucalipto, lavanda e tea tree. Ogni componente ha un’azione specifica curativa sulla cute, agendo sia singolarmente che in sinergia con le altre sostanze. È un cosmetico fondamentale per chi vuole seriamente prendersi cura della propria pelle, insostituibile perché la protegge dai danni ossidativi, la nutre, la riequilibra e la riporta su uno stato di benessere come mai era stata prima. Si applica tutte le sere prima di andare a letto una quantità molto esigua di prodotto massaggiando fino a quasi completo assorbimento. È importante applicare il prodotto con costanza, regolarmente, anche più volte al giorno se necessario per avere dei risultati davvero sorprendenti.

Basta applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e collo tutte le sere semplicemente massaggiando il prodotto.

Tra l’altro i cosmetici Caracalla vengono realizzati esclusivamente con ingredienti naturali, adatti ad ogni tipo di pelle, comprese quelle più sensibili. E riducono il più possibile l’ impatto sulla terra, attraverso intelligenti processi di produzione che i permettono di agire con integrità, cercando giorno dopo giorno di raggiungere il nostro obbiettivo più complesso, la sostenibilità.

Una vera e propria scoperta piacevole ed efficace.

Scoprite la collezione Caracalla cosmetici sul sito ufficiale e lasciatevi trasportare dalla magia della natural luxury!

caracalla 13781666_10208243311895463_1218892840904628163_n

Join the Conversation

7 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *