MYBEAUTYBOX Girl Power

 

Amiche la MYBEAUTYBOX di Marzo celebra tutte noi donne, ed infatti il tema era proprio il GIRL Power!

Questa box ha un valore di ben 52 euro  ed è adatta a tutte le donne power, d’altronde si sa tra la casa, il lavoro, lo studio, la famiglia e gli amici noi donne non ci fermiamo davvero mai!

Scopriamola insieme partendo dal primo prodotto: il Vibrant Eyeshadow duo di Mesauda.

Come sapete ho già utilizzato varie volte i prodotti di Mesauda e questa volta ho ricevuto questo ombretto compatto bicolore ad alta pigmentazione che si stende molto facilmente sulla palpebra. Favoloso!

Il secondo prodotto é un trattamento ristrutturante per capelli di Bioclin.

Protegge e ripara la struttura del capello anche quando è stato sottoposto a forti stress (decolorazione-colorazione etc) Io l’ho già provato e mi è piaciuto molto, è bastato applicarlo sui capelli bagnati e lascarlo in posa per 30 minuti. Dopo di che l’ho risciacquato e ho fatto il mio classico shampoo. Risultato?Capelli luminosi e colore brillante!

La mia passione per il rossetti non ha limite e questa volta ho provato il Rouge Comfort di Karaja.

Un rossetto cremoso che contiene un balsamo labbra al centro, una soluzione 2 in 1 da portare sempre nella nostra borsa.

La maschera mani Shaka è stata una dei miei prodotti preferiti.

D’inverno infatti le mie mani soffrono tantissimo e cerco sempre di prendermene molta molta cura. Questa maschera a forma di guanto è imbevuta di una lozione arricchita con estratti vegetali come aloe e olio di baobab. Come avete visto nelle mie stories io l’ho fatta già e le mie mani sono subito risultate morbidissime!

Un prodotto a me già noto è sicuramente il rinforzante per unghie di Isdin Si-Nails.

Lo avevo già provato e mi era piaciuto molto. Si tratta di una penna facilissima da utilizzare e che offre risultati visibili in soli 14 giorni. Unghie piú sane garantite!

L’ultimo prodotto è il trattamento viso Difesa 365 di Bottega di lunga vita. Ammetto che non conoscevo questo brand ma lo sto provando con piacere. Si tratta i un esclusivo trattamento per il viso che agisce 365 giorni l’anno garantendo un’azione intesa di protezione che potenzia la barriera cutanea contro l’invecchiamento.

Abbonatevi anche voi qui e scopritele le meraviglie che vi riserva ricordate di utilizzare il codice NOONE15 per ottenere il 15% di sconto sull’abbonamento:)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *