MYBEAUTYBOX SPARKLING 2018

É trascorso già un mese esatto dalle festività natalizie e quest’anno sono state a dir poco sparkling anche grazie alla mia  bellissima MYBEAUTYBOX che aveva un valore di ben 62 euro!

Ho iniziato l’anno con questi prodotti strepitosi che ora vi mostro!

Maschera per capelli Davines

Sognavate capelli sani e pulitissimi in pochissimo tempo? Questa è la maschera che fa per voi!Arricchita con acido ialuronico con forte potere idratante e argilla rossa 100% naturale, ricca in ferro – il quale gli conferisce un colore ocra – per rimuovere le impurità dai capelli.

Bionike Lumineresse

Il mio prodotto must have che esalta lo sguardo ed i punti strategici di viso e décolleté, con tocchi di luce iridescente, per un look luminoso e sofisticato. Texture morbida e facile da stendere, oftalmologicamente testato.

Nabla Blossom Blush

Un blush a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante. I Blossom Blush donano un look sano e naturale che ravviva l’incarnato e ricrea l’effetto fresco di una guancia naturalmente arrossata in diverse sfumature. Il rilascio del colore è intenso. Pigmenti puri e selezionati sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle dalla vellutata trasparenza.

 

Skin&co  Truffle Terapy Crema Anti-age Rigenerante

Un prodotto che ho gia’ provato( e amato) realizzata con oli essenziali ed un’avanzata tecnologia che attenua le imperfezioni della pelle, la Truffle Therapy Cream riduce i segni del tempo, le rughe ed i pori, mentre dona splendore e pienezza alla pelle.

Merci Handy 
Anche in questo caso ero gia’ loro fan! Questo dentifricio formulato con il 98% ingredienti di origine naturale. Contiene sfere purificanti al sapore di menta fresca.

Curasept Daycare Whitening
Collutorio a base di oli essenziali, zinco, fluoro e xilitolo che offre 8 importanti benefici. Contribuisce a mantenere il naturale bianco dei denti senza danneggiare lo smalto, per la presenza combinata di perossido di carbamide e dell’acido fitico. Riduce la placca batterica, mantiene le gengive in buono stato, protegge dalla carie, rinforza lo smalto, previene la formazione del tartaro, combatte l’alitosi, deterge profondamente denti gengive e cavo orale.

We Make-up  SO Lipgloss 
Questo dovete assolutamente provarlo!.Un lucido a lunga durata, declinato in varie tonalità, da quelle naturali a quelle più accese, per un irresistibile finish glossy perfetto in ogni occasione. Colori pastello, trasparenze, un effetto bagnato che ricorda le gocce di rugiada sui petali in primavera. I lipgloss nascono nei cosiddetti “Roaring Twenties”, gli anni ’20 ricchi di fascino e di stile, fatti di abiti preziosi e accessori scintillanti.

 

Abbonatevi anche voi qui e scopritele le meraviglie che vi riserva!

Join the Conversation

6 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *